Miley Cyrus, look da vamp per le foto su Elle

Miley Cyrus, look da vamp per le foto su Elle

ecco le foto che miley cyrus, la star di hannah montana, ha realizzato per il servizio fotografico pubblicato sul numero di agosto della rivista americana Elle

    A quanto pare Miley Cyrus è stanca di apparire come una ragazzina innocente. Se ancora non fosse chiaro a tutti che lei ormai non è più una bambina ci pensa la stessa star di Hannah Montana a ricordarlo. Come? Posando con un look molto sexy per il nuovo numero di una rivista americana.

    Miley Cyrus, volente o nolente, è ancora fortemente legata da un robustissimo cordone ombelicale ad Hannah Montana, il personaggio dell’omonima serie tv della Disney che l’ha resa celebre in tutto il mondo. In poco tempo è diventata un vero e proprio mito per milioni di teenager ma ogni tanto combina qualche “guaio” e per piccolo che voglia essere non la mette al riparo dalle critiche.

    Vista da tutti come una baby star acqua e sapone non potevano che esseri considerati come uno scandalo gli autoscatti sexy di qualche tempo fa e la famosa foto scattata da Annie Leibovitz per Vanity Fair che l’ha immortalata seminuda, coperta solo da un lenzuolo.

    Nonostante si sia scusata più volte per questi episodi sembra comunque che Miley stia facendo di tutto per scrollarsi di dosso l’etichetta della bambina innocente in cui è intrappolata, anche perché adesso ha 16 anni e forse sente già il bisogno di allontanarsi dall’ingenuo personaggio di Hannah Montana.

    Così per ribadire che non è più una ragazzina (ma neanche una donna, intendiamoci!) ha realizzato un servizio fotografico dalle sfumature sexy per il numero di agosto della rivista Elle Us.
    Avvolta in un vestitino Rodarte, corto e leggero, abbinato a una giacca firmata Jason Wu e a degli stivali in pelle nera fin sopra il ginocchio (in stile panterona), la giovanissima attrice e cantante è stata immortalata dal fotografo Carter Smith in pose ammiccanti e seducenti per un’adolescente.

    Poi però nell’articolo a corredo degli scatti ha spiegato che “è davvero difficile per noi. A questa età c’è molta gente che potrebbe usarti. Così io, Nick Jonas (il suo attuale fidanzato, con cui è tornata insieme dopo la love story con il modello Justin Gaston, ndr) e Demi Lovato non abbiamo bisogno nulla tra di noi. Ci gestiamo da soli la nostra situazione”.

    Chissà se anche per le foto su Elle si solleverà un polverone. E cosa ne penseranno i fan del cambio di look? Sono pronti a lasciarsi alle spalle il personaggio di Hannah Montana? In ogni caso non può durare in eterno e magari in questo potrà aiutarla il nuovo film che la vede protagonista, The Last Song, di Julia Anne Robinson, in cui interpreta una ragazza ribelle che durante le vacanze estive conoscerà l’amore e la passione grazie al ragazzo interpretato da Liam Helmworth, con cui si è scambiata diversi baci sul set (per copione, ovvio).

    524