Miley Cyrus insulta gli asiatici

Miley Cyrus insulta gli asiatici

Ok, le foto mezze nuda potevano anche essere scandalose, ma questa qui sopra? Sì, lo è anche questa

    Miley Cyrus sfotte gli asiatici?

    Ok, le foto mezza nuda potevano anche essere scandalose, ma questa qui sopra? Sì, lo è anche questa! Parliamo della ‘povera’ Miley Cyrus, che uscita da poco da due ‘scandali’ per le foto in pose osé avevano attirato le proteste di mezzo mondo, è adesso accusata di prendere in giro gli asiatici e i loro occhi a mandorla.

    Per il futuro sarà meglio che la protagonista di Hannah Montana eviti le foto, dato che queste le portano sfiga, a partire dalle immagini in cui era sdraiata accanto al suo fidanzato, o guardava provocante la telecamera mentre si abbassava la camicetta per far intravedere la biancheria (che non sarà un atteggiamento da fine del mondo, ma non è il massimo per chi rappresenta il volto di punta dell’azienda per famiglie Disney).

    A luglio Miley ci era ricascata, dato che sempre sul web giravano sue foto con un vestitino bianco trasparente sotto la doccia ammiccando all’obiettivo di una macchina fotografica, mentre in un’altra si alza provocante la t-shirt e mandava un bacio verso il telefonino che la stava riprendendo. E come non parlare degli scatti di Vanity Fair, che “dovevano essere foto ‘artistiche’, diceva all’epoca la Cyrus, ma vedendo le immagini e leggendo il reportage provo vergogna”.

    Insomma, pubbliche o private le foto a Miley portano una sfiga tremenda, e quella che abbiamo pubblicato ad inizio post pare “prenda in giro gli asiatici“, dato che tutti stanno strizzando gli occhi per farli a mandorla; la foto è finita su internet nel weekend e ha a dir poco infiammato la comunità asiatico-americana, che ha chiesto le scuse ufficiali della Cyrus.

    Non solo Miley e i suoi amici incoraggiano e danno legittimità al prendersi gioco di un asiatico, ha detto un portavoce dell’Oca, gruppo di avvocati asiatico-americano, ma ha insultato anche tutti i suoi fan asiatici.

    Speriamo che Miley si scusi con noi per la sua mancanza di giudizio, e che capisca al più presto perché il gesto è così offensivo e dà un messaggio sbagliato ai suoi fan“.

    L’attrice ha risposto ieri con un comunicato ufficiale postato sul suo sito web, dove spiega che con quelle foto non voleva offendere nessuno e si dispiace perché qualcuno ha giudicato la foto “sbagliata e fuori contesto. Mi è stato detto, dice la Cyrus, che alcune persone sono arrabbiate per alcune foto con me e gli amici che facciamo facce buffe. Non volevo prendermi gioco di alcuna etnia, facevo solo buffe facce. Sembra che ultimamente la stampa, adesso che Britney si è ripresa ed è al suo meglio, tenti di fare di me la nuova cattiva ragazza…che fortuna!

    580