Miley Cyrus fuma erba allucinogena ai suoi 18 anni

Miley Cyrus fuma erba allucinogena ai suoi 18 anni

Nuovo scandalo per Miley Cyrus: la protagonista di Hannah Montana è stata beccata mentre fumava un bong alla sua festa dei 18 anni

    Ormai non desta più stupore la svolta audace e trasgressiva di Miley Cyrus, ma l’ex ragazzina acqua e sapone protagonista della famosissima e seguitissima Disney Channel Original Series Hannah Montana, che ha chiuso i battenti dopo quattro fortunate stagioni, trova sempre il modo di far parlare di sé: la neomaggiorenne infatti è sempre più disinibita, non solo sul palco ma anche nella vita privata. Dopo averla vista esibirsi in body così succinti e attillati da far quasi trasparire le parti intime e in provocanti atteggiamenti saffici con le sue ballerine nei videoclip e nelle performance live, scoppia ora l’ennesimo scandalo: ecco Miley mentre fuma un’erba che da effetti allucinogeni. A questo punto neanche il padre Billy Ray Cyrus sa più che fare per arginare la deriva comportamentale della sua primogenita.

    Noi continuiamo ad augurarci che la bella e brava Miley Cyrus non segua le peccaminose orme di Britney Spears e Lindsay Lohan, altre due ex baby star della Disney che crescendo sono diventate le bad girl di Hollywood, ma lei fa di tutto per smentirci e farci cambiare idea.

    In America infatti Miley è finita al centro di una nuova polemica per via del suo ennesimo comportamento non proprio in linea con l’immagine da brava ragazza che con tanta fatica, e lavoro, si era costruita negli anni interpretando l’amato personaggio di Hanna Montana.

    miley cyrus fuma salvia

    La Cyrus è stata beccata mentre fumava un bong alla festa dei suoi 18 anni: all’interno della pipa non c’era marijuana ma della salvia messicana, che pur non essendo illegale è comunque considerata una pianta che causa effetti allucinogeni. Il video in questione è stato pubblicato in esclusiva dal sito di gossip Tmz e molti in rete l’hanno già ribattezzata Bob Miley…

    Comprensibile che arrivata alla maggiore età la giovane cantante e attrice americana voglia liberarsi, svestirsi di quei panni che tanta fortuna, successo e soldi le hanno dato, ma dovrebbe comunque continuare a rispettare i suoi milioni di fan (poco più che adolescenti) con una condotta non diciamo ineccepibile ma quasi…

    Persino il padre, il cantante country Billy Ray Cyrus, si è scusato con i suoi fan su Twitter: “Mi dispiace. Non avevo idea.

    Ho appena visto questa roba per la prima volta. Sono così afflitto e devo ammettere che in questo momento molte cose vanno al di là del mio controllo“. I genitori di Miley infatti si sono separati da qualche tempo, ma con tutta sincerità non crediamo che questo abbia inciso sui suoi recenti atteggiamenti da bad girl. Voi invece che ne pensate?

    miley cyrus fuma salvia messicana

    518