Miley Cyrus e Madonna protagoniste-scandalo all’Mtv Unplugged [FOTO+VIDEO]

Miley Cyrus e Madonna protagoniste-scandalo all’Mtv Unplugged [FOTO+VIDEO]

Mtv Unplugged, Miley Cyrus e Madonna protagoniste-scandalo in tv e sul web

da in Mtv, Personaggi Tv
Ultimo aggiornamento:

    Un MTV Unplugged da non perdere quello tra Madonna e Miley Cyrus, disponibile da oggi sul sito di MTV dopo la registrazione e messa in onda negli Stati Uniti di ieri sera. In televisione, invece, l’esibizione di Miley andrà in onda su MTV Hits (canale 704 di Sky) il 4 febbraio alle 14.30 mentre su MTV Music (canale 67 del DTT) sarà in onda il 5 febbraio alle ore 15.00.

    Che la si ami o la si odi, indubbiamente Miley Cyrus all’MTV Unplugged dovrà dare il meglio di sé, considerato che l’unica protagonista sarà la voce: ma non sono mancati momenti meno ‘vocali’, visto che dopo aver incoronato Britney Spears, Madonna ha scelto MTV Uplugged per proporre, assieme alla Cyrus, un mash-up di Don’t Tell M e We Can’t Stop. E chissà se, come con l’ex reginetta del pop, proprio su MTTV, Madonna ha baciato l’ex bimba prodigio della Disney….(Continua dopo ogni video)

    Oltre alla material girl, sono previsti una serie di altri ospiti a sorpresa: ma la protagonista sarà indubbiamente Miley, che proporrà diversi pezzi dall’album Bangerz. Ricordiamo che l’ex Hannah Montana ha regalato due delle più chiaccherate esibizioni degli ultimi anni, la prima durante gli ‘MTV VMA 2013′ (il twerking con Robin Thicke) e l’altra ai più recenti ‘MTV EMA 2013′, dove ha fumato una canna in diretta. Dopo l’Unplugged, Miley Cyrus inizierà il Bangerz tour, che prenderà il via a San Valentino (14 febbraio) a Vancouver e toccherà 38 città degli Stati Uniti e del Canada.

    Cyrus segue una serie di grandi nomi: dal debutto nel 1989, gli ‘MTV Unplugged’ hanno contraddistinto i momenti musicali più importanti con spettacoli inediti ed indimenticabili di artisti come Nirvana, Jay-Z, Eric Clapton, Bob Dylan, Bruce Springsteen, Tony Bennett, Mariah Carey, Katy Perry, Lil Wayne, Adele e Florence + The Machine. Tutte le curiosità e i video sull’esibizione saranno disponibili in esclusiva su miley.mtv.com.

    403

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN MtvPersonaggi Tv