Milan-Liverpool, su Mediaset Premium la telecronaca di Pellegatti o della Gialappa’s

Milan-Liverpool, su Mediaset Premium la telecronaca di Pellegatti o della Gialappa’s

La finale Milan-Liverpool su Mediaset Premium, possibilità di scegliere la telecronaca tra Serena e Piccinini,Gialappa's e Pellegatti

da in Attualità, Mediaset Premium, Sport, Carlo Pellegatti
Ultimo aggiornamento:

    Mediaset Premium finale Champions League

    Mediaset Premium comincerà a seguire la finale di Champions League che si giocherà domani sera tra Milan e Liverpool sin da oggi. A 24 ore dal fischio d’inizio sul canale digitale Mediaset andrà in onda infatti un programma condotto da Alberto Brandi, con Debora Salvalaggio, nel quale verranno riproposte in le migliori partire del Milan e del Liverpool di questa stagione di Champions.

    Domani sera dalle 19.00 Mino Taveri, Giovanni Galli e Ilario Castagner si occuperanno del pre partita. La più grande novità sarà però quella relativa alla telecronaca. Dalle 20.35 si potrà seguire la partita sui due canali Premium 1 e Premium 2. Su Mediaset Premium 1 si potrà scegliere tra la telecronaca di Sandro Piccinini e Aldo Serena oppure da quella del super tifoso Carlo Pellegatti, che sarà sicuramente da cardiopalma.

    In alternativa su Premium 2 ci sarà una sorta di Mai Dire Milan-Liverpool, si potrà seguire la partita con il commento della Gialappa’s, ospiti in studio e una regia dedicata ai replay. Su entrambi i canali si potrà seguire la finale senza telecronaca ma con i commenti dalla panchina e le voci dal campo. Il costo dell’intero pacchetto è di 6 Euro.

    247

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN AttualitàMediaset PremiumSportCarlo Pellegatti