Mike Bongiorno, le lacrime di Gerry Scotti

Mike Bongiorno, le lacrime di Gerry Scotti

Un commosso Gerry Scotti ha ricordato Mike Bongiorno aprendo la puntata odierna di Chi Vuol Essere Milionario

da in Attualità, Canale 5, Chi vuol essere milionario, Gerry Scotti, Mike Bongiorno, Palinsesto Mediaset, Personaggi Tv, Programmi TV
Ultimo aggiornamento:

    Un commosso Gerry Scotti ha ricordato Mike Bongiorno aprendo la puntata odierna di Chi Vuol Essere Milionario. “Andare in onda è il modo migliore per ricordarlo” ha detto tra le lacrime. In alto il video.

    Se Mike Bongiorno può essere considerato il padre della tv, in fondo il ‘padre’ tv di tutti i coloro che sono nati con la tv e che si occupano di televisione, a maggior ragione è comprensibile che Gerry Scotti, da molti considerato il suo erede naturale, sia stato particolarmente toccato dal lutto che ha colpito il mondo dello spettacolo.
    Partita con 10 minuti di ritardo, la puntata di Chi Vuol Essere Milionario è andata però regolarmente in onda dopo un iniziale momento di smarrimento raccontato dallo stesso Scotti in collegamento con PomeriggioCinque.

    Un’occasione per rinunciare ufficialmente al titolo di ‘erede’ nel quale, come lui stesso ha ammesso, si è crogiolato negli ultimi anni. “Non ci sarà mai un altro Mike” ha sentenziato Gerry, come vediamo nel video in basso. E non ha torto.

    242

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN AttualitàCanale 5Chi vuol essere milionarioGerry ScottiMike BongiornoPalinsesto MediasetPersonaggi TvProgrammi TV