Mike Bongiorno, Chi l’Ha Visto? alla ricerca della salma

Mike Bongiorno, Chi l’Ha Visto? alla ricerca della salma

La famiglia Bongiorno sembra intenzionata a rivolgersi a Chi l'Ha Visto? per ritrovare la salma di Mike, trafugata dal cimitero di Dagnente lo scorso gennaio

    Mike Bongiorno, la famiglia a Chi l'ha Visto? per la salma

    Lo scorso 8 settembre si è commemorato il secondo anniversario della morte di Mike Bongiorno e, alla vigilia della triste ricorrenza, i figli del popolare presentatore hanno lanciato un appello al Corriere della Sera perché venga ritrovata la salma del papà, trafugata dal cimitero di Dagnente lo scorso gennaio. Una ferita, quest’ultima, se possibile ancor più profonda e insanabile di quella della perdita del padre, un mistero per risolvere il quale la famiglia pare abbia deciso di rivolgersi a Chi l’Ha Visto?.

    Dopo il silenzio stampa chiesto per permettere alle forze del’ordine di indagare con tranquillità e a otto mesi dal furto della salma di Mike Bongiorno, la famiglia ha deciso di cambiare strategia in mancanza di dati utili per l’indagine, arenatasi dopo alcuni tentativi di sciacallaggio che però nulla hanno smosso per il ritrovamento del corpo di Mike. Alla vigilia del secondo anniversario della morte, i figli hanno chiesto aiuto agli italiani e al Presidente della Repubblica per ritrovare la salma e ora sembrano decisi a rivolgersi alla redazione di Chi l’Ha Visto?.

    Un modo per tener desta l’attenzione del pubblico sul trafugamento della bara e per stimolare coloro che sanno qualcosa, ma che finora non hanno fornito agli inquirenti informazioni utili per il suo ritrovamento.

    Conoscendo la determinazione di Federica Sciarelli e del suo team, riuscito perfino a smuovere le indagini sul giallo di Emanuela Orlandi, ci sono buone speranze che qualcosa si scopra.

    291

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN AttualitàMike Bongiorno

    Festival di Sanremo 2017

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI