“Mike Bongiorno a Miss Italia, o la Mirigliani condurrà lei l’evento”

“Mike Bongiorno a Miss Italia, o la Mirigliani condurrà lei l’evento”

L’edizione di Miss Italia 2007, più che per le bellezze in gara, verrà sicuramente ricordata per le polemiche: a cominciare dalla più famosa, Ventura - Mirigliani, passando per quella sulla località, Jesolo vs Salsomaggiore, finendo con quella Mirigliani - Del Noce

    L’edizione di Miss Italia 2007, più che per le bellezze in gara, verrà sicuramente ricordata per le polemiche: a cominciare dalla più famosa, Ventura – Mirigliani, passando per quella sulla località, Jesolo vs Salsomaggiore, finendo con quella MiriglianiDel Noce.

    Il direttore di Rai Uno ha già dovuto cedere sul nome della Ventura, da lui fortemente voluta e avversata dalla Mirigliani, non si sa se per Vallettopoli o perché il nome della Ventura è oramai sinonimo di reality: anche se, stando alle indiscrezioni, la nuova edizione di Miss Italia dovrebbe essere una sorta di talent show à la “Amici” targato De Filippi, con le miss premiate più per il talento che per la bellezza. Ma dopo il no miriglianesco a Simona Ventura, “Miss Italia, Del Noce dixit, è tutta da costruire.

    Sul tavolo c’è il nome di Mike Bongiorno, e se la Mirigliani rifiuterà anche questo, beh, vuol dire che condurrà lei l’evento”. Il nome di Bongiorno sembra comunque gradito anche a Patrizia: dalla Miren, che detiene il format del programma, fanno sapere che “Mike è in ottima forma, spiritoso come sempre, e Patrizia Mirigliani è felice di averlo a dirigere le miss”. Spalle di Mike, che comunque non ha ancora ricevuto il via libera da Mediaset, potrebbero essere Paola Cortellesi, l’ex Miss Italia Cristina Chiabotto (anche lei sotto contratto con Mediaset, quindi previa liberatoria), e Luciana Littizzetto: addirittura, si pensa ad una donna diversa per sera, ma di qui al 20 settembre – giorno di messa in onda della prima puntata di Miss Italia – ci sarà sicuro tempo per altre novità.

    392

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI