Mike Bongiorno, 85mo compleanno su Cash Taxi

Mike Bongiorno festeggia il suo 85mo compleanno a bordo del Cash Taxi di Marco Berry, in onda questa sera alle 20

da , il

    Nel giorno del suo 85mo compleanno Mike Bongiorno festeggia calandosi nei panni del concorrente di Cash Taxi, il quiz show condotto da Marco Berry per SkyUno in onda questa sera alle 20.50. Una puntata speciale tutta dedicata al rete dei telequiz. In alto un po’ delle sue celebri papere.

    Dopo la tardiva riappacificazione (si spera) con Silvio Berlusconi – favorita dall’intervista rilasciata a Fabio Fazio a Che Tempo che Fa qualche settimana fa – Mike Bongiorno festeggia i suoi 85 anni nelle insolite vesti di concorrente nel quiz Cash Taxi, che ha esordito qualche tempo fa su SkyUno. Una puntata speciale, che vedrà Mike unico concorrente, peraltro interrogato sulla sua carriera televisiva, iniziata in radio negli Usa nel 1946. Non dovrebbe essere difficile per lui conquistare i mille euro in palio.

    Ora, a 85 anni suonati, Mike Bongiorno, prima bandiera della Rai, poi uomo di punta di Mediaset, è pronto a indossare i panni del ‘veterano’ di Sky, dove è approdato prima timidamente – e deluso dal mancato rinnovo del contratto da parte di Mediaset – come supporter di Fiorello e dove intraprenderà quanto una nuova avventura, una versione riveduta e corretta di Rischiatutto che dovrebbe intitolarsi RiSkytutto. Un uomo senza dubbio combattivo, che ha legato la sua vita a quelli di milioni di italiani che ha accompagnato con le sue trasmissioni, tutte di successo. Non resta che dire: buon compleanno Mike!