Mika lascia X Factor, via anche Victoria Cabello: i giudici non saranno nell’edizione 2015 [ANTICIPAZIONI]

Mika lascia X Factor, via anche Victoria Cabello: i giudici non saranno nell’edizione 2015 [ANTICIPAZIONI]

Mika lascia X Factor insieme a Victoria Cabella? I due giudici non saranno nel cast dell'edizione 2015: il cantante lascia per stanchezza, Cabello non soddisfa la produzione

    Sabato la notizia di Mika che potrebbe lasciare X Factor, oggi arriva anche il via di Victoria Cabello: i due giudici non saranno nell’edizione 2015 del talent di Sky Uno? Le anticipazioni non sono confermate, anche se le motivazioni dell’addio sarebbero diverse. Il cantante libanese naturalizzato britannico sarebbe stanco dopo solo due edizioni, mentre per l’ex volto di MTV sarebbe la produzione a non essere soddisfatta delle performance dell’ex conduttrice di Quelli che il calcio. Da sottolineare che anche Cabello pare(va) aspettarsi qualcosa di diverso dal talent, se è vero che qualche settimana fa era sbottata con un “Dovrebbe essere un gioco ma è il momento più brutto della mia vita da dieci anni a questa parte”.

    Mika lascia X Factor, via anche Victoria Cabello: secondo le anticipazioni, i due giudici non saranno nell’edizione 2015 del talent di Sky, e anche Morgan potrebbe lasciare – l’ultimo ‘sbrocco’ in diretta tv è della settimana scorsa quando ha mostrato il dito medio al pubblico. In entrambi i casi le uscite non sono confermate: le indiscrezioni dicono però che nel caso di Mika ci sarebbe un po’ di stanchezza, mentre Blogo riporta che Cabello sarebbe a rischio in quanto Sky non è entusiasta – e sin dalle prime puntate – delle sue performance.

    Insomma, l’unico con il posto assicurato sarebbe Fedez, per tutto il resto la produzione rinnoverebbe la giuria. Si apra quindi il toto-giuria di X Factor 9: quale personaggio vorreste in giuria? I commenti sono a vostra disposizione.

    Aggiornamento di Fulvia Leopardi del 1 dicembre 2014

    Mika lascia X Factor? Il giudice non sarà nel cast dell’edizione 2015 [ANTICIPAZIONI]

    Mika lascia X Factor? Il giudice non sarà nel cast dell’edizione 2015, almeno stando alle anticipazioni fornite da Selvaggia Lucarelli nel primo pomeriggio di sabato. Per il talent di Sky sarebbe una gigantesca perdita, visto che il cantante libanese (naturalizzato britannico) ha conquistato il pubblico per la sua simpatia e affabilità: sarà insomma difficile rimpiazzare Michael Holbrook Penniman jr, in arte Mika. Sempre che se ne vada davvero, visto che al momento non ci sono conferme.

    Dopo la conferma dello scorso anno, davvero Mika non ci sarà ad X Factor 9?

    Mi dicono informatori affidabili che Mika non rifarà x factor l’anno prossimo. Oggi mi sento come la moglie dei militari: felice, nella piena consapevolezza che ovunque vada lo seguirò“. Questo lo status scritto pochi minuti fa da Selvaggia Lucarelli: la scrittrice/giornalista/blogger fornisce quindi l’anticipazione che Mika lascerà X Factor, e non sarà giudice nel cast dell’edizione 2015.

    Sconosciuti i motivi dell’addio (tutto da confermare) di Mika ad X Factor 9: contrariamente a Morgan – che tutti gli anni dice di voler lasciare, poi torna …e che un paio di settimane fa ha abbandonato lo studio, salvo poi anche qui tornareil cantante non ha mai mostrato insofferenza verso il talent, di cui più volte si è dichiarato entusiasta tanto da tentare anche di fare il concorrente. Noto anche il suo amore per l’Italia – non che un’eventuale uscita di Mika da X Factor significa che non ci ami – e per i suoi colleghi giurati, non avendo mai espresso altro che opinioni positive. (Continua dopo la gallery)

    Era il 2013 quando definiva Simona Ventura “bravissima“, Morgan “preparatissimo” ed Elio “divertentissimo e un gran musicista“; anche nel 2014 ha speso buone parole anche per Victoria Cabello – ed il feeling con Fedez è sbocciato anche grazie al bigliettino di auguri in occasione del suo arrivo nel talent. Per ora, dagli account ufficiali del cantante (qui la sua squadra), nessuna conferma dell’addio di Mika ad X Factor 9: per sapere se davvero il giudice non sarà nel cast dell’edizione 2015, non resta quindi che aspettare.

    738

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI