Mika, giudice X-Factor 7 e special guest su Sky Uno

Mika, giudice X-Factor 7 e special guest su Sky Uno

Mika, giudice a X-Factor 7 e protagonista di uno speciale in onda questa sera alle 22

da in Mika, Sky Uno, Talent Show
Ultimo aggiornamento:

    Mika X Factor 7

    Mika, giudice a X-Factor 7 e protagonista di uno speciale in onda questa sera alle 22.40 su Sky Uno. Il celebre cantautore libanese si racconterà in un’inedita intervista intitolata “Mika – Chiamatemi Giudice”. Rivelerà i motivi che l’hanno spinto ad accettare di entrare nel team del talent show italiano, parlerà dei giudici che siederanno accanto a lui e della sua vita in giro per il mondo, tra concerti e bagni di folla.

    Ho accettato di fare X-Factor perchè Elio si è tolto i baffi, ha scherzato l’interprete di Grace Kelly, che sembra già avere grande familiarità con i colleghi italiani. Mika, che ha riempito il posto vacante lasciato, quasi sicuramente non per sua volontà, da Arisa, siederà accanto al già citato Elio, a Morgan e Simona Ventura. Lo scorso anno, l’artista era stato ospite del programma, duettando persino con Chiara, la vincitrice della sesta edizione. La sua partecipazione suscitò grande entusiasmo, cosicchè la produzione ha pensato bene di arruolarlo all’interno del talent.

    Ma Mika sarà un giudice estremamente esigente.

    Io però, non so perché, sono già diventato il giudice più cattivo: dico sempre di no. Forse perché dico tutto ciò che penso, forse dovrei essere più machiavellico, aveva dichiarato in un’intervista rilasciata in occasione dei provini di Genova. Severità e originalità, queste le parole chiave della sua partecipazione al programma. La star, infatti, ha fatto sapere che premierà chi riuscirà a stupirlo.

    E, a proposito di originalità, questa sera Sky Uno mosterà un mini-documentario relativo alla realizzazione di Origin of Love, ultimo lavoro discografico dell’artista. Si parlerà della collaborazione con Ariana Grande per il brano e il video di Popular Song, poi ancora dell’incontro con Fanny Ardant per la canzone in lingua francese Elle me dit, in più, saranno mostrate, in anteprima assoluta, alcune clip tratte dal nuovo singolo estivo, Live your life.

    348

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN MikaSky UnoTalent Show Ultimo aggiornamento: Giovedì 02/06/2016 07:49
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI