Micol Ronchi, dal Chiambretti Night al cinema

Micol Ronchi, dal Chiambretti Night al cinema

Micol Ronchi, coniglia del Chiambretti Night ed ex coniglietta di Playboy Italia, debutta come attrice sul set del film Il profumo dei gerani, al fianco di michele placido

    Da coniglia della tv ad attrice: Micol Ronchi, bella e simpatica presenza fissa del Chiambretti Night nonché ex playmate dell’edizione italiana della più celebre rivista maschile del mondo, smette i pochi panni del personaggio che l’ha resa famosa per indossare quelli di una ragazza viziata ma intelligente nel nuovo film diretto da Pasquale Falcone, Il profumo dei gerani, che segna il suo debutto sul set al fianco di Michele Placido.

    La sensuale Micol Ronchi è tra i protagonisti di Il profumo dei gerani, nuovo film diretto dallo sceneggiatore, attore e regista Pasquale Falcone con Maurizio Casagrande, Ernesto Mahieux (vincitore del David di Donatello con “L’imbalsamatore”), Angelo Orlando, Pino Quartullo e Rosaria de Cicco, che racconta la storia di un giornalista di cronaca che viene accusato di omicidio. La brava e simpatica coniglia rosa del Chiambretti Night debutta come attrice nei panni di Selvaggia Impero, figlia dell’editore Rocco (interpretato da Michele Placido), tanto bella e intelligente quanto viziata e spregiudicata.
    A quanto pare per Micol non è stato difficile calarsi nel ruolo del suo personaggio: “Devo ammettere che ci sono varie caratteristiche che mi accomunano a Selvaggia. Il personaggio che interpreto è molto ironico e ha anche dei tratti buffi, nonostante abbia un carattere forte.

    Dunque, mi piace pensare che sia ‘cucito su di me’ anche per via della sua ironia” ha dichiarato Micol al termine delle riprese a Cava de Tirreni. Visto il successo che ha riscosso come coniglia e coniglietta siamo curiosi di vederla nei panni più seri di attrice, ma senz’altro non deluderà i suoi fan.

    310