Michelle Rodriguez in Lost 6, Smallville rinnovato, Supernatural, Futurama: le novità

Michelle Rodriguez in Lost 6, Smallville rinnovato, Supernatural, Futurama: le novità

Michelle Rodriguez in Lost 6; Smallville rinnovato per una decima stagione; Angela Bromstad di NBC parla di Chuck ed Heroes; missione suicida per la centesima puntata di Supernatural; Adam Scott regular in Parks and Recreation 3; William Baldwin tornerà in Gossip Girl?; gli ascolti Usa di mercoledì 3 marzo 2010

    Michelle Rodriguez torna in Lost

    Michelle Rodriguez tornerà in Lost (ultimo ritorno in ordine di tempo dopo quelli di Maggie Grace, Harold Perrineau, Cynthia Watros, Rebecca Mader e Ian Somerhalder, tra gli altri): a lanciare la news è stato Ausiello, secondo cui l’attrice (che di recente spopola anche in Italia) tornerà quale Ana-Lucia in almeno un episodio dell’ultima stagione di Lost. Il personaggio della Rodriguez – uccisa nella seconda stagione – è già tornato nella quinta quale visione di Hurle: non è chiaro in quale ruolo la rivedremo stavolta ma l’ipotesi più probabile è che la rivedremo in un flash-sideways.

    Ottime notizie per i fan di Smallville, la CW ha rinnovato la serie per una decima stagione, grazie anche ai buoni ascolti ottenuti (anche) sotto le Olimpiadi e grazie al record fatto registrare dal doppio episodio Absolute Justice, che nella seconda parte ha sfiorato i tre milioni di telespettatori; di un rinnovo per Smallville si parla da tempo ma l’ufficialità è arrivata solo ora.

    James Hibberd dell’Hollywood Reporter ha parlato con Angela Bromstad di NBC, una chiacchierata interessante dalla quale si evince che il futuro di Heroes è ancora incerto (lei e Tim Kring si sono incontrati nei giorni scorsi, e non è escluso che se la serie tornerà sarà per un’ultima stagione), ma anche Chuck non sta benissimo: la rete è piacevolmente sorpresa dagli ascolti, ma bisogna vedere se questi saranno mantenuti e come si svilupperà la storia.

    Quale modo migliore per festeggiare la centesima puntata di Supernatural con…un suicidio? Secondo Sera Gamble, il centesimo episodio dei fratelli Winchester, in onda su CW il quindici aprile, potrebbe vedere l’addio di un personaggio importante che “si sacrificherà in una missione suicida“. Per consolarci, però, la produttrice ha anticipato che rivedremo dei personaggi che non avremmo mai pensato di rivedere.

    Adam Scott (Party Down) sarà guest star negli ultimi due episodi di Parks and Recreation e poi tornerà quale regular nella terza stagione (come succederà, anche se non sarà regular, anche a Rob Lowe), nel ruolo di potenziale interesse amoroso di Leslie Knope (Amy Poehler). “Adam è uno degli attori più versatili e divertenti – ha detto Michael Schur, produttore esecutivo – e quando abbiamo pensato a questo personaggio, pensavamo ad Adam Scott“. La brutta notizia? Se Starz rinnovasse Party Down, i due impegni si sovrapporrebbero ed è quindi probabile l’addio alla serie del canale via cavo.

    William Baldwin tornerà in Gossip Girl? Di ufficiale non c’è nulla, ma l’attore – il padre di Serena nella serie – ha detto che gli piacerebbe tornare e che secondo lui anche gli autori ci stanno pensando. Secondo Baldwin, già mesi fa gli sceneggiatori gli avevano proposto di interpetare qualcuno nello show, ma allora rifiutò perché voleva qualcosa di più grande.

    Dopo l’annuncio del ritorno del cartoon Futurama, c’è anche una data di ritorno, secondo il sito HitFix i nuovi episodi andranno in onda su Comedy Central dal 24 giugno.

    Futurama, lo ricordiamo, era stato cancellato nel 2003 da Fox, ma trasmesso da Comedy Central ed Adult Swim aveva riscosso un buon successo anche grazie alle vendite dei dvd, con 26 episodio ordinati l’anno scorso dalla rete via cavo.

    Chiudiamo con gli ascolti Usa di mercoledì 3 marzo 2010, oltre al solito American Idol alle 20 su CBS la coppia New Adventures of Old Christine/Gary Unmarried ottiene 5.95 e 6.02 milioni di telespettatori, 6.04 per Mercy su NBC, The Middle 6.02 milioni (preceduta da una replica di Modern Family), benone anche Life Unexpected sempre in replica.

    Alle 21 Criminal Minds con i suoi 13.18 milioni di telespettatori è seconda solo ad American Idol, seguono Modern Family (nuova puntata, 8.08 milioni di telespettatori, mentre Cougar Town scende a 5.39 milioni), Law & Order: Special Victims Unit (7.47 milioni) e la replica di Gossip Girl a quasi mezzo milione. Alle 22, infine, CSI: NY con i suoi 12.45 milioni di telespettatori batte Law & Order: Special Victims Unit, sopra i 9 milioni, e lo speciale di Oprah Winfrey sugli Oscar.

    gli ascolti Usa di mercoledì 3 marzo 2010

    818

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI