Michelle Rodriguez, ex Lost: non sono la nuova Jennifer Lopez

Michelle Rodriguez, ex Lost: non sono la nuova Jennifer Lopez

michelle rodriguez, ex Lost e star di Avatar, ha posato per un servizio supersexy realizzato per il settimanale donna moderna: nell'intervista ha dichiarato che non vuole essere accostata a jennifer lopez

    Michelle Rodriguez, Donna Moderna, Avatar

    Michelle Rodriguez, star di Avatar e protagonista di alcuni episodi di Lost (ve la ricordate nei panni di Ana Lucia?), sta spopolando sui media italiani: dopo essere stata ospite di Antonella Clerici al Festival di Sanremo 2010 ha accettato l’invito di Piero Chiambretti al suo Chiambretti Night ed è stata avvistata, e intervistata, alle recenti sfilate della settimana della moda milanese. In tutte queste occasioni si è rivelata essere una persona molto simpatica e solare, agli antipodi insomma dei personaggi che finora le hanno fatto interpretare. Ha una risata contagiosa e un sorriso fantastico che insieme alle sue curve perfette ha sfoggiato anche in un servizio fotografico su Donna Moderna.

    Michelle Rodriguez, una delle star “umane” di Avatar, il kolossal diretto da James Cameron che ha ricevuto nove nomination agli Oscar ed è il film che ha incassato di più nella storia del cinema, ha sfoderato e sfoggiato tutto il suo caliente fascino latino in un servizio fotografico realizzato per Donna Moderna e pubblicato sull’ultimo numero del settimanale all’interno di uno speciale dedicato alla moda firmata della stagione primavera-estate 2010.

    Michelle Rodriguez, Donna Moderna, Avatar, Lost

    Abituati a vederla in ruoli da dura e da maschiaccio, come la sopravvissuta Ana Lucia Cortez nella serie tv Lost o il pilota d’elicottero Trudy Chacon in Avatar, fa strano vedere una Rodriguez sensuale e ammiccante davanti all’obiettivo fotografico e di fronte al risultato non possiamo che ammettere che sia un bel vedere. La 31enne attrice statunitense di discendenza portoricana e dominicana nell’intervista ha confessato che la moda le piace moltissimo “anche se di solito ho un look semplice, pratico: selvaggio ma non troppo”, mentre nega di essere oltremodo competitiva: “sono convinta che se qualcosa ti appartiene, nessuno te lo può prendere. Ma devi fare di tutto per dimostrare di volerlo.

    Se poi non ottieni ciò che speravi, pazienza, non era nel tuo destino”.



    La bella Michelle, che ha colpito tutti per la simpatia e la risata fragorosa e contagiosa mostrate durante le sue ospitate sul piccolo schermo italiano, al Festival di Sanremo 2010 e al Chiambretti Night, non vuole essere definita come la nuova Jennifer Lopez, altra bellezza latina invitata da Antonella Clerici sul palco dell’Ariston: “è un giudizio superficiale. Chi lo dice si limita a osservare il colore della pelle o i lineamenti del viso, come se ci fosse un cliché estetico capace di andar bene a tutte le donne di origine ispanica”.
    Questa Rodriguez ci piace sempre di più!

    650

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI