Michelle Hunziker, tuffo-show per la tv tedesca

ecco le foto e il video del divertente show di cui è stata protagonista sabato scorso michelle hunziker quando era ospite di una popolare trasmissione delle tv tedesca zdf

da , il

    Per Michelle Hunziker ogni occasione è buona per dimostrare la sua straripante simpatia e ironia. Per penitenza è finita in piscina con un costumino da sincronette durante una popolare trasmissione della tv tedesca. Ecco lo show che ha improvvisato per il pubblico di ZDF.

    In Italia grazie alla satira di Striscia La Notizia e ai divertenti video di Paperissima siamo ormai abituati alla freschezza, alla leggerezza e al senso d’umorismo di Michelle Hunziker, conduttrice sempre più amata e più apprezzata da tutto il pubblico del piccolo schermo, sia maschile che femminile. È ormai da anni una protagonista della nostra televisione che a volte ci dimentichiamo che lei sia svizzera e che sia molto ricercata anche da emittenti estere nostre “vicine”.

    Sabato scorso ad esempio la bella showgirl è stata ospite (per la quarta volta) della famosa trasmissione Wetten, dass..?, uno dei programmi più seguiti della tv tedesca ZDF. La puntata era trasmessa da una piscina di Palma de Mallorca, in Spagna, e il conduttore Thomas Gottschalk ne ha approfittato per vederla in costume e farle fare un bel tuffo in acqua.

    Prima però comodamente seduta sul divano la Hunziker ha parlato di lavoro, trasmissioni tv e famiglia. E anche durante l’intervista ha fatto sfoggio della sua caratteristica ironia, come quando interpellata sull’affaire Silvio Berlusconi-Noemi Letizia ha risposto: “Berlusconi è il nostro miglior cliente”, ha detto facendo riferimento al fatto che il tg satirico di Canale 5 non risparmia neanche il premier, e poi scherzando ha aggiunto: “non lo conosco intimamente, ma d’altronde io ho già più di 18 anni…”.

    Ma il bello, per il pubblico maschile di ZDF, doveva ancora venire. Alla fine, infatti, dopo aver perso una scommessa Michelle ha dovuto scontare una penitenza: è stata costretta a infilarsi una buffa cuffietta fiorita e un costume con la bandiera svizzera stampata e poi tuffarsi in piscina per improvvisare una divertente performance di nuoto sincronizzato.

    E quando l’improvvisata sincronette è uscita fuori dalla piscina il conduttore Gottschalk le ha svelato un segreto: “A dire il vero noi tutti volevamo solamente vederti in costume!”.

    Per guardare il video clicca qui.

    Foto tratte da Corriere.it e Tgcom