Michelle Hunziker torna sulla tv tedesca Rtl?

Michelle Hunziker torna sulla tv tedesca Rtl?

secondo il popolare quotidiano tedesco Bild, Michelle Hunziker sarebbe in trattative con l'emittente privata Rtl per la conduzione di un grande show serale: si parla della versione tedesca di Pop Idol o di Ballando con le stelle

da in Intrattenimento, Michelle Hunziker, Personaggi Tv, Programmi TV, Talent Show
Ultimo aggiornamento:

    Michelle Hunziker, Rtl

    Michelle Hunziker trasloca in Germania televisivamente parlando? Forse sì secondo il quotidiano tedesco Bild che la dà in trattative con l’emittente teutonica Rtl per due programmi di prima serata.

    Ebbene sì, dopo il tuffo-show sulla rete tedesca ZDF e a distanza di cinque anni da Deutschland sucht den Superstar, trasmissione basata sul format inglese Pop Idol che ha condotto per quattro stagioni dal 2002 al 2005, Michelle Hunziker potrebbe tornare sull’emittente tedesca Rtl.
    A rivelarlo nei giorni scorsi è stato il quotidiano Bild che titolando “Finalmente la tv tedesca torna ad essere sexy” sostiene che se il ritorno della Hunziker si concretizzasse sarebbe “la più bella notizia televisiva dell’estate”.

    Secondo il popolare tabloid Michelle sarebbe in trattative per la conduzione di un grande show di prima serata su Rtl e tutto fa pensare che si tratti ancora del programma dedicato alla scoperta dei nuovi talenti della canzone tedesca. Tra le ipotesi avanzate da Bild c’è anche quella che vedrebbe affidato alla simpatica conduzione della Hunziker il reality Let’s Dance, una sorta di Ballando con le stelle che dovrebbe presentare con il comico Hape Kerkeling.

    A chiarire che non si tratta di una bufala e a confermare che le trattative sono effettivamente in corso è Anke Eickmeyer, portavoce di Rtl: “Nel settore dello show saremmo molto lieti di lavorare di nuovo insieme a Michelle Hunziker, ma non c’è ancora nulla di definito”.

    Noi speriamo solo che i tedeschi non ce la “rubino” per troppo tempo anche se bisogna precisare che in questi anni Michelle ha ricevuto tante proposte di conduzione dalla Germania ma le ha sempre rifiutate preferendo il nostro Belpaese.

    Sarà così anche questa volta? Per saperlo non resta che attendere nuovi sviluppi. Intanto per la bionda showgirl svizzera si avvicina il debutto come aiuto regia di Neri Parenti per il cinepanettone Natale a Beverly Hills.

    402

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN IntrattenimentoMichelle HunzikerPersonaggi TvProgrammi TVTalent Show