Michelle Hunziker, torna l’amore con De Laurentiis

Michelle Hunziker, torna l’amore con De Laurentiis

il settimanale novella duemila ha beccato di nuovo insieme michelle hunziker e luigi de laurentiis

    Ritorno di fiamma tra Michelle Hunziker e Luigi De Laurentiis. La coppia si era lasciata un po’ di tempo fa ma adesso pare si sia ritrovata grazie a un romantico weekend trascorso in una baita in montagna nei pressi di Courmayer (ma non lontano da occhi e obiettivi indiscreti).

    Mentre il suo ex marito Eros Ramazzotti sembra aver raggiunto una bella intesa (ancora tutta da confermare) con Natalia Angelini, ex tronista di Uomini e Donne, anche Michelle Hunziker, eletta da un sondaggio come modello ideale di donna, pare aver ritrovato l’amore. Baci, carezze, tenerezze ed effusioni ad alta quota tra la bionda showgirl e Luigi De Laurentiis.

    La bella e simpatica conduttrice di Striscia La Notizia e il figlio del produttore cinematografico nonché presidente del Napoli, Aurelio, sembrano aver ritrovato la passione perduta dopo un lungo periodo di separazione.

    La loro storia d’amore infatti sembrava ormai definitivamente un capitolo chiuso, invece la coppia, beccata insieme già lo scorso gennaio quando dicevano di essere solo buoni amici, è stata ora paparazzata da Novella Duemila mentre trascorrevano un tranquillo weekend sulle montagne di Courmayer.

    Secondo quanto riporta il settimanale di pettegolezzi la Hunziker e De Laurentiis avrebbero cenato a lume di candela in uno sperduto ristorantino raggiunto romanticamente a bordo di una motoslitta.

    Qui si sarebbero dunque scambiati tenere effusioni come due normali e dolci piccioncini prima di fare ritorno nello chalet affittato per suggellare la ritrovata passione.
    L’amore a volte ritorna per fortuna e se son rose, stavolta forse, fioriranno.

    Foto tratte da: Tgcom

    323

    Festival di Sanremo 2017

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI