Michelle Hunziker torna a Zelig

Michelle Hunziker torna a Zelig

Michelle Hunziker torna a Zelig per le prime 100 puntate del programma

da in Michelle Hunziker, Zelig
Ultimo aggiornamento:

    Zelig Michelle Hunziker

    Michelle Hunziker torna a Zelig: per la showgirl italo-svizzera si tratta solo di un’ospitata, più che altro di una specie di ‘reunion’ che la rivedrà insieme a Claudio Bisio e ai comici del cabaret di Canale 5 nella prossima puntata, in onda venerdì 20 gennaio 2012. Un modo per festeggiare le prime 100 puntate del programma, già annunciato nella conferenza stampa di presentazione di Zelig e ora confermato dalla diretta interessata. A darne notizia, infatti, è la stessa Michelle su Twitter.

    Ciao amici! Il 20 gennaio rivedrò tutti i miei amici dello Zelig dopo tanti anni e sarà emozionante… un grande revival! Buon weekend!: così Michelle Hunziker conferma via Twitter la sua partecipazione alla seconda puntata di Zelig, che ieri ha vinto la serata Auditel pur mostrando un po’ la corda dopo 100 puntate registrate nel corso dei suoi tanti anni di carriera.

    La Hunziker condusse Zelig dal 2000 al 2003, quando il programma andava ancora in onda su Italia 1: fu proprio lei a tenere a battesimo il debutto del cabaret tv in prima serata. Anche ‘all’epoca’ il ‘capocomico’ era Claudio Bisio, da allora rimasto alla guida del programma.

    La Hunziker lasciò quindi il posto a Vanessa Incontrada, finora la partner femminile più ‘longeva’ di Bisio, che da due anni fa però coppia fissa con Paola Cortellesi. Comunque sia, venerdì 20 gennaio Michelle Hunziker sarà di nuovo sul palco di Zelig al fianco di Bisio. Che la sua risata contagiosa serva a ridare un po’ di smalto al cabaret di Gino & Michele?

    284

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Michelle HunzikerZelig