Michelle Hunziker torna a Striscia e fa uno spot con Travolta

Michelle Hunziker torna a Striscia e fa uno spot con Travolta

Michelle Hunziker torna per il sesto anno consecutivo a condurre Striscia la Notizia accanto ad Ezio Greggio

    Striscia La Notizia accoglie di nuovo dietro al suo bancone la bionda Michelle Hunziker che, per la sesta stagione di seguito, prende il posto di Enzo Iacchetti al fianco di Ezio Greggio. Un turn over consueto quello tra Enzino e Michelle, che promette di riportare in tv le sue caricature, dalla signorina Berna alla cugina Losanna. Intanto Michelle ha girato in Florida un nuovo spot per Telecom, questa volta accanto a John Travolta con buona pace di Max Tortora: lovedremo in tv tra un mese. In alto il Tapiro consegnato a Michelle lo scorso 29 dicembre.

    Ritorno sulla tv italiana per Michelle Hunziker, reduce dal successo (e dalle polemiche) del cinepanettone Natale a Bevery Hills e dallo ‘scivolone’ a Wetten Dass??, lo Scommettiamo che? tedesco che ha co-condotto in autunno.

    In attesa del copione giusto che la veda protagonista di una commedia all’italiana di ‘ultima generazione’ (non le dispiacerebbe essere diretta da un D’Alatri, un Veronesi o, perché no, un Muccino) Michelle torna a Striscia la Notizia, dove ormai è davvero di famiglia. La sintonia con Greggio è quella giusta, come raccontano i due a Tv Sorrisi e Canzoni: Greggio apprezza della bionda svizzera la capacità di reazione ai suoi trabochetti, Michelle, dal canto suo, sa bene che ogni amo lanciato al collega sfocerà in una battuta.

    Per il 90% quello che si vede è improvvisazione” racconta la Hunziker, che però non dimentica anche il ruolo ‘sociale’ svolto quotidianamente da Striscia: “Il nostro lavoro è quello di intrattenere, alleggerire, strappare un sorriso, ma Striscia è diventata un marchio di affidabilità. C’è Tantissimo lavoro dietro, noi siamo solo le ‘faccette finali’“. Mica poco, aggiungeremmo noi, tanto più che Michelle si trova a raccogliere un’eredità ‘pesante’, visto che in questa prima metà di stagione tv il tg di Antonio Ricci ha ottenuto una media di oltre 7 e milioni e mezzo di telespettatori per il 28% di share.

    Per Michelle, quindi, nuovo appuntamento tv quotdiano e un progetto per una sitcom da protagonista: per ora il tutto è fermo alla puntata pilota, ma ne sentiremo parlare di nuovo prima o poi.

    424