Michelle Hunziker su Canale 5 con Paperissima, Striscia e Mi scappa da ridere?

Michelle Hunziker, protagonista dell'autunno 2012 di Canale 5 con Paperissima e Striscia la notizia, potrebbe portare sulle reti Mediaset anche il suo spettacolo teatrale Mi scappa da ridere

da , il

    michelle hunziker su Canale 5 con Paperissima, Striscia e forse Mi scappa da ridere

    Michelle Hunziker sarà una delle protagoniste dell’autunno 2012 di Canale 5 con Striscia la notizia, Paperissima e forse anche Mi scappa da ridere: come annunciato nei palinsesti Mediaset la biondissima showgirl svizzera affiancherà Ezio Greggio al timone del tg satirico di Antonio Ricci già da settembre. ‘Questa volta sarò io a inaugurare la nuova stagione assieme a Ezio Greggio Avevo voglia di cambiare, così mi sono messa d’accordo con ‘la famiglia’, ho fatto alcune telefonate, per primo a Enzo Iacchetti, ed erano tutti contenti della mia proposta, ha spiegato la Hunziker nell’intervista rilasciata per il nuovo numero di Tv Sorrisi e Canzoni in edicola questa settimana. Fino a Natale, dunque, condurrà quella che secondo lei è ‘la trasmissione più forte della tv italiana’ e che ‘nonostante sia un tg satirico ha fatto molto per il nostro Paese’ tanto da renderla ‘orgogliosa di far parte di quel gruppo. Per me ‘Striscia’ è casa’ ha aggiunto. Sarà però un autunno ricco d’impegni per la bella e brava Michelle: nella stessa stagione, infatti, sarà impegnata anche nella registrazione della nuova edizione di Paperissima con Gerry Scotti, dopodiché potrà dedicarsi al teatro con una rivisitazione dello spettacolo Mi scappa da ridere che poi porterà anche sul piccolo schermo con la produzione di Bibi Ballandi, anche questo con tutta probabilità su Canale 5, perché, come ci tiene a sottolineare, ‘sono e resto un personaggio Mediaset’.

    A proposito dello spettacolo teatrale Mi scappa da ridere, che potrebbe diventare il suo primo one women show in tv, Michelle Hunziker ha rivelato che ‘ci saranno ospiti, balletti, comici. Sperimenterò cose nuove che porterò in tv in un nuovo showprodotto da Bibi Ballandi. La showgirl non si sbilancia, però, sulla rete che lo trasmetterà: Non lo so ancora, ma è ovvio che vorrei farlo con la mia azienda, visto che mi ha dato la libertà e la possibilità di fare teatro e ha investito su di me. Sono e resto un personaggio Mediaset.

    È un’ipotesi piuttosto remota invece il ritorno di Michelle a Zelig: Sono molto grata a questo programma, le emozioni che ho vissuto in quel periodo, con quel gruppo di lavoro, sono state uniche. Sono una romantica: con Claudio Bisio, Gino e Michele vorrei lavorare ancora, ma per fare qualcosa di nuovo. In ogni caso non tornerei a Zelig senza Claudio.

    E se Bisio desse la sua disponibilità allora la coppia potrebbe riformarsi davvero? Chissà. In attesa di scoprirlo la Hunziker ora volerà in Germania dove dal 27 luglio all’11 agosto registrerà a Berlino 12 puntate di Super Talent, la versione tedesca di Italia’s Got Talent. Al ritorno si concederà altre due settimane di ferie, ‘più che sufficienti’ per ricaricarsi e per farsi coccolare dalla figlia Aurora (che durante la trasferta tedesca della mamma starà con papà Eros Ramazzotti) e da Tomaso Trussardi, il ‘sexy gentleman d’altri tempi’ di cui è innamoratissima.