Michelle Hunziker si racconta: ospite all’Arena di Massimo Giletti

Michelle Hunziker si racconta: ospite all’Arena di Massimo Giletti

Tra gli argomenti, la figlia Aurora Ramazzotti, il marito Tomaso Trussardi e l'associazione da lei fondata contro la violenza sulle donne, 'Doppia Difesa'.

    Michelle Hunziker è stata ospite di Massimo Giletti all’Arena su Rai 1, domenica 16 ottobre 2016. La bionda showgirl, ormai da 9 anni, è co-fondatrice e ferma sostenitrice di un’associazione Onlus, ‘Doppia Difesa’, contro la violenza sulle donne, tema purtroppo molto attuale. Durante l’intervista con Giletti, la Hunziker ha palato anche della figlia Aurora e del marito Tomaso Trussardi.

    Michelle Hunziker, ospitata il 17 ottobre all’Arena di Massimo Giletti, è una delle presentatrici più amate e simpatiche della nostra televisione che nella scorsa domenica si è esposta su un argomento purtroppo attuale e all’ordine del giorno: la violenza sulle donne. 9 anni fa, Michelle, assieme a Giulia Bongiorno, ha fondato un’associazione per sostenere le numerose donne che ogni giorno vengono fatte vittime sia psicologicamente che fisicamente alle quali ‘Doppia Difesa’, così si chiama la fondazione, si occupa di dare un sostegno psicologico; purtroppo anche Michelle si sente molto vicina a questa tematica dopo essersi sentita minacciata e aver subito ‘stalking’ qualche anno fa, sentendosi costretta a chiudersi in casa per la paura.

    Schermata 2016 10 17 alle 11.21.14

    A proposito di questo argomento, durante l’intervista all’Arena, Michelle ha inevitabilmente parlato della figlia Aurora che ogni giorno condivide pubblicamente foto e video divertenti su Facebook ed Instagram. Oggi, afferma la Hunziker, è diventata molto brava nella gestione dei social – ‘Doveva capire quali erano i confini e la sicurezza, ma sono sempre un vigile urbano, sto lì che controllo’. – Michelle ha continuato a raccontare quanto sia forte e bello il rapporto che hanno, anche dopo che Aurora è andata a vivere da sola assieme a un’amica: ‘non è stato facile, però vive a 200 metri da me e non ha mai portato le cose da lavare a casa…’. L’amore che si prova per un figlio è la forma di amore più grande che ci sia e la Hunziker, oltre ad averlo sottolineato, lo ha anche dimostrato durante la dolorosa separazione con il padre di Aurora, Eros Ramazzotti. ‘Bisogna volere molto bene ai figli ed aiutarli a superare il dramma. Usarli come ostaggio per combattere la moglie o il marito è una violenza, si chiama alienazione parentale’. Se il progetto fallisce è necessario sempre che si sentano amati, non è facile..’.
    Oggi Aurora fa compagnia ad altre due bambine, Sole e Celeste, avute dalla presentatrice con l’attuale marito, Tomaso Trussardi.

    Insomma, una famiglia completamente al femminile, la sua. Tra Tomaso e Michelle sembra andare tutto per il meglio ormai da 5 anni e ogni giorno sembra essere il primo insieme. Michelle Hunziker ha descritto Tomaso Trussardi come un uomo di altri tempi, un uomo che prima di darle il primo bacio ha aspettato tre mesi.

    537

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI