Michelle Hunziker si prende una pausa da Wetten, dass… ?: Non mi hanno licenziata

Michelle Hunziker si prende una pausa da Wetten, dass… ?: Non mi hanno licenziata

Michelle Hunziker si prende una pausa da Wetten, dass

da in Michelle Hunziker, Personaggi Tv, Programmi TV
Ultimo aggiornamento:

    Michelle Hunziker ha smentito le voci secondo cui sarebbe stata licenziata da Wetten, dass…?, l’equivalente tedesco del nostro Scommettiamo Che? che da anni conduce sulla Zdf insieme all’esuberante presentatore tedesco Thomas Gottschalk, passato ora sulla prima rete pubblica Ard. La bionda conduttrice svizzera ha spiegato che è stata una sua scelta quella di prendersi una pausa dallo show, che, al contrario dei rumors circolati le aveva già proposto di tornare al timone per la prossima edizione, e di essere molto ricercata per altri programmi tv.

    Al contrario di quanto riportato dalla Bild, che ha parlato del mancato rinnovo del contratto, la Zdf non solo ha proposto a Michelle Hunziker di condurre Wetten, Dass? anche l’anno prossimo, ma le ha offerto anche la conduzione di altri programmi.

    Non c’è stata nessuna rottura, Michelle si è solo presa del tempo per pensare e per decidere tra le possibili alternative, ha comunicato il suo ufficio stampa per mettere a tacere le voci del suo presunto licenziamento.
    E in barba a questi rumors anche la seconda rete pubblica tedesca ha dichiarato di non voler affatto interrompere la collaborazione con Michelle: Siamo in stretto contatto, sa che vogliamo continuare a lavorare con lei, ha fatto sapere il direttore dei programmi e prossimo direttore di rete, Thomas Bellut.

    La Zdf prova dunque a tenersi stretta la Hunziker e ad evitare un suo passaggio alla Ard, dove è da poco approdato il collega Thomas Gottschalk: Sono sicura che lavoreremo insieme anche in futuro, insieme andiamo benissimo e siamo una bella coppia televisiva, ha dichiarato Michelle inducendo la Bild all’errore.

    302

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Michelle HunzikerPersonaggi TvProgrammi TV