Michelle Hunziker scopre un fratello segreto

Michelle Hunziker svela a Verissimo di aver scoperto di avere un fratello segreto, Andrea, figlio di suo padre

da , il

    Michelle Hunziker con la madre Ineke e il fratello Harold

    Alla tenera età di 31 anni Michelle Hunziker scopre di avere un fratello maggiore: si chiama Andrea, ha 45 anni ed è figlio del padre della showgirl svizzera, separatosi dalla madre Ineke quanco era ancora una ragazzina. E’ la stessa Michelle a rivelarlo a Verissimo, in onda domani alle 15.30 su Canale 5, raccontando del suo primo incontro con il fratello finora sconosciuto.

    Si allarga a ‘sorpresa’ la famiglia di Michelle Hunziker: nessuna gravidanza in vista, ma la ‘straordinaria’ scoperta di avere un fratello maggiore di cui non aveva mai sentito parlare. “All’età di 31 anni ho scoperto di avere un fratello, che si chiama Andrea, e che è figlio di mio padre“: così Michelle racconta a Silvia Toffanin un aspetto finora ignoto (anche a lei stessa) della sua vita. “Andrea ha voluto cercarmi – ha aggiunto la showgirl – e ci siamo incontrati in un parco ed è stato incredibile, perché mi sono trovata davanti l’immagine di mio padre a 45 anni. Ora stiamo cercando di costruire un rapporto insieme“.

    Una scoperta non proprio semplice da accettare, ma che la bella e brava Michelle ha affrontato con il suo ormai proverbiale sorriso. E così al fratello Harold ora si aggiunge Andrea.

    Non è stata l’unica confessione fatta alla Toffanin nel corso dell’intervista che andrà in onda domani: Michelle ha parlato anche della sua amicizia con Enzo Biagi, col quale era solita parlare in tedesco (“Lingua che Biagi aveva studiato e conosceva molto bene” dice la Hunziker) e del periodo trascorso sotto l’influenza di ‘gruppi spirituali’ (andando a memoria ricordiamo di una sorta di ‘santona’ che l’ha accompagnata per alcuni periodi). “Ecco voglio dire alle persone a casa di non cadere in queste cose. La prevenzione è tutto perché se non hai una grande forza da queste esperienze non ne esci” consiglia Michelle alla luce della sua esperienza. E ne approfitta per lanciare l’ultima iniziativa di Doppia Difesa, associazione per la tutela delle donne fondata con l’avvocato Giulia Buongiorno. E vi lasciamo allo spot in onda in questi giorni.