Michelle Hunziker: ricatto sessuale da giovane

Mercoledì, 10 Marzo 2010.

Confessione choc di Michelle Hunziker: a 17 anni ha subito molestie e ricatti sessuali dal talent scout Rody Mirri, tra i più ‘celebrati’ del panorama italiano e che in questi giorni è al centro di un’inchiesta di Striscia La Notizia. “Se vuoi continuare a lavorare con me, tu devi venire a letto con me“: questa la laida proposta che Mirri fece a una Hunziker ancora minorenne e appena ‘reduce’ dal successo della campagna pubblicitaria della Roberta, in cui campeggiava il suo perfetto fondoschiena. “Mi fece un vero e proprio ricatto - racconta ancora Michelle - Ovviamente non ci sono andata a letto con lui e ci provò per tanto tempo a ricattarmi anche davanti a lavori che mi ingolosivano moltissimo“.


Molestie e ricatti sessuali restano un must per chi vuole far carriera nello show-biz: ma non serve piegarsi alle voglie di produttori, registi e talent scout per sfondare, come dimostrano le tante storie di chi ce l’ha fatta perché ha la stoffa, come ha dimostrato nella sua lunga e versatile carriera Michelle Hunziker, arrivata in Italia come modella e poi come ‘giovanissima’ moglie di Eros Ramazzotti, ma che poi ha fatto subito capire al pubblico italiano i suoi mille talenti.
 
Nel suo passato una brutta storia che l’ha vista oggetto delle attenzioni sessuali di Rody Mirri, per un periodo suo agente e ultimemente al centro di una ‘inchiesta’ di Striscia la Notizia intitolata Il Furbetto del Quartierone. Lo ha raccontato la stessa Hunziker a Max Laudadio, inviato di Striscia: “Purtroppo conosco Rody Mirri. È un incubo. Facevo la modella e avevo 17 anni. Quando feci la pubblicità della ‘Roberta’, che fece un bel po’ di clamore, mi propose di lavorare con lui. All’epoca aveva una quarantina d’anni. Lui diceva di essere un grande produttore, sapeva parlare molto bene e mi disse: ‘Ti farò diventare famosissima’“.
 
Ovviamente non sono andata a letto con lui” ha detto Michelle, che anche per difendere le donne da questi ricatti ha fondato con l’amica e avvocato Giulia Buongiorno l’associazione Doppia Difesa, che ha condotto la vittoriosa battaglia per l’introduzione del reato di stalking nel codice italiano. “Non è andando a letto con le persone che si fa questo lavoro“: questo l’appello lanciato da Michelle alle giovanissime attratte dalle luci dello showbiz. Speriamo davvero che venga ascoltato da tutte e che si moltiplichino le denunce.

0 votes, average: 0 out of 50 votes, average: 0 out of 50 votes, average: 0 out of 50 votes, average: 0 out of 50 votes, average: 0 out of 5 (0 Voti, media: 0 di 5)
XVota anche tu! Registrati o effettua il Login

Articoli Correlati

Sottoscrivi questi commenti

Commenti (5)

 Add karma Subtract karma
AVATAR
Anonimo

…e parla quella che x fare carriera l’ha data a mezzo mondo dello spettacolo!!! Hunziker ricordati che abbiamo visto le tue foto con Predolin a 17 anni, chi pensi di prendere x il c… facendo la finta pia donna?! Ipocrita, stai zitta almeno

 Add karma Subtract karma
AVATAR
Anonimo

eh certo, lei lavora proprio grazie ai suoi “mille talenti”…MA FATEMI IL PIACERE!!!!!!!!!!! la hunziker è fra tutte la + arrivista e senza scrupoli, la + falsa e costruita della tv!

 Add karma Subtract karma
AVATAR
Anonimo

La hunziker è bravissima a recitare il ruolo della brava ragazza, e non perde occasione x andare in tv o ai giornali a propinare agli italiani un mucchio di bei discorsi. Ma una che a 17anni si fa fotografare nuda con un presentatore tv 40enne dimostra di aver già le idee ben chiare su come “fare carriera”. In seguito ha continuato con un matrimonio “vip”, una “crisi mistica” nella setta dei Guerrieri della luce (durante la quale si è accoppiata col figlio e il compagno della sua “maga”), per ributtarsi poi in plurime storie con personaggi dello spettacolo…e fa la santarellina?! Svegliatevi gente, questa sono anni che ci prende tutti x i fondelli!!!

michelle e una donna bella ed inteligente oviamente e anche invidiata io voglio solo farli auguroni per tutto sei bravisima michelle vai avanti cosi un abracio

Ora che Rody Mirri ha denunciato Michelle “la furbetta svizzera” per diffamazione aggravata e ha chiesto e ottenuto di aprire un indagine voglio vedere se sui banchi di un tribunale sara spiritosa come a Striscia !!!!!

Aggiungi il tuo commento

Registrati nella community di Televisionando per accedere a tutti i blogs di Nanopress con un unico nickname e avatar. Inoltre potrai segnalare notizie, scrivere articoli e mantenere lo storico nella tua pagina personale.
Se sei già registrato effettua il Login

Oppure collegati con Facebook

Ricorda i miei dati per la prossima volta

Inviami una e-mail quando ci sono altri commenti

Codice di controllo

Chiudi
Invia per E-Mail