Michelle Hunziker ed Eros Ramazzotti insieme in tv

Michelle Hunziker ed Eros Ramazzotti insieme in tv

Michelle Hunziker ed Eros Ramazzotti sono tornati insieme ma solo in tv e peraltro su un'emittente tedesca, la ZDF, dove Michelle conduce Wetten

da in Gossip, Michelle Hunziker, Personaggi Tv, Video, Eros-Ramazzotti, ZDF
Ultimo aggiornamento:

    Michelle Hunziker ed Eros Ramazzotti restano una delle coppie più amate del nostro show-biz: la bionda conduttrice ormai fa parte delle ‘famiglie’ italiane sia per la presenza in numerosi spot tv, sia per il ritorno annuale al bancone di Striscia La Notizia; Eros resta sempre uno dei cantanti di punta della nostra musica. Il loro matrimonio ha fatto scalpore e nonostante siano separati dal 2002, gli amanti del gossip sperano sempre un giorno di vederli tornare insieme. Ovvio che ogni loro apparizione pubblica susciti ‘speranze’, anche se avviene sulla Zdf in una puntata di Wetten… Dass??, la versione tedesca di Scommettiamo, Che? che vede ancora la Hunziker co-conduttrice.

    L’unione tra Eros Ramazzotti e Michelle Hunziker resta solida, nonostante i due siano separati dal 2002 (dopo un matrimonio sfarzoso celebrato nel 1998) ed entrambi abbiano vissuto altre storie d’amore. Michelle si è da poco lasciata con Luigi De Laurentiis, col quale era tornata a far coppia dopo una prima rottura, Eros, invece, è stato recentemente paparazzato alle Maldive con la studentessa 21enne Marica Pellegrini. A tenerli uniti non c’è solo la figlia Aurora, ma anche una solida ‘amicizia’ e un grande affetto che sabato sera hanno potuto apprezzare anche i telespettatori tedeschi che li hanno rivisti insieme a Wetten…Dass??, lo Scommettiamo, che? tedesco che la Hunziker sta conducendo insieme al veterano Thomas Gottschalk.

    Il loro ingresso in studio è stato accompagnato dalle immagini di una loro precedente ospitata nell’ottobre del 1998, quando, da poco sposati, erano alle prese con la promozione del tour di Eros. Sono cambiati poco da allora, la sintonia è la stessa (anche la missione promozionale dell’evento, visto che Eros sta per iniziare un nuovo tour europeo) e la speranza di rivederli insieme ancora viva, tanto più che sabato scorso Eros ha regalato al pubblico tv Più Bella Cosa, la canzone scritta proprio in omaggio a Michelle.

    Torneranno mai insieme? La domanda deve aver appassionato anche i telespettatori della Zdf, che hanno fatto segnare al programma il record d’ascolto stagionale, con 10,7 milioni di telespettatori. Numeri che da noi nessuno fa più.

    386

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN GossipMichelle HunzikerPersonaggi TvVideoEros-RamazzottiZDF