Michelle Hunziker è tornata single

Michelle Hunziker è tornata single

secondo quanto riportato dal quotidiano tedesco Bild la showgirl svizzera Michelle HUnziker avrebbe rotto il suo fidanzamento con il produttore cinematografico Luigi De Laurentiis

    È giunta al capolinea (di nuovo) la storia d’amore tra Michelle Hunziker e Luigi De Laurentiis che tra i vari tira e molla è durata complessivamente quasi due anni. A rivelarlo è il quotidiano tedesco Bild, sempre più interessato alla showgirl svizzera da quando conduce con successo Wetten dass…?, il nostro Scommettiamo che…? in onda sulla tv tedesca Zdf.

    Tanti fortunati successi sul fronte della vita professionale, ancora qualche sfortunata delusione nella vita privata se è vero come ha scritto il tedesco Bild che Michelle Hunziker è tornata nuovamente single. Secondo quanto pubblicato recentemente dal quotidiano infatti la simpatica showgirl avrebbe rotto per l’ennesima volta la sua relazione con Luigi De Laurentiis, che tra alti e bassi andava avanti da circa due anni. Bild non si sofferma su come, quando, dove e perché, ma riporta semplicemente che qualcosa non ha funzionato con il figlio del famoso Aurelio, produttore cinematografico e presidente del Napoli calcio.

    Che qualcosa sia andato storto in America dove Michelle è stata impegnata sul set di Natale a Beverly Hills, il nuovo cinepanettone prodotto proprio dalla Filmauro della famiglia De Laurentiis? Chissà…

    Di certo c’è una sua intervista rilasciata sul nuovo numero di Vanity Fair (per cui ha realizzato un servizio fotografico molto glamour) in cui ha dichiarato:
    Non c’è niente di più prezioso per una donna di sentirsi dire, facciamo un bambino assieme; con Eros, che ancora oggi considero l’uomo della mia vita, le cose sono venute subito e naturalmente.

    Per me – ha aggiunto – ogni storia o sfocia nella creazione di una famiglia entro un tot, o non mi interessa“.
    Che sia questa presumibile indecisione di De Laurentiis jr ad aver portato alla rottura?

    Intanto l’eclettica Hunziker può continuare a godersi il grande successo riscosso con Wetten dass…?, versione tedesca del format conosciuto in Italia con il titolo Scommettiamo che…? che va in onda sull’ammiraglia Zdf con un enorme seguito di telespettatori sia in Germania che in Austria e Svizzera.

    La bravura, la simpatia e la bellezza della nostra amata Michelle continuano a stregare diversi pubblici e nell’ultima puntata dello show condotto in coppia con Thomas Gottshalck tutte queste qualità sono state particolarmente apprezzate anche da Robbie Williams: l’ex cantante dei Take That ha buttato più di un occhio sul décolleté naturale della Hunziker e seppure scherzosamente le ha dato un bel bacio sulla guancia. Impossibile resistere al suo fascino… Chi sarà la sua prossima preda?

    Le foto tratte da Vanity Fair sono di Mark Liddell

    500

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI