Michelle Hunziker, dopo Striscia la notizia nuovo programma su Canale 5? [Video]

Michelle Hunziker, dopo Striscia la notizia nuovo programma su Canale 5? [Video]

'Con Mediaset bei progetti a novembre 2016, ma non posso dire di più'

da in Interviste, Mediaset, Michelle Hunziker, Striscia la notizia, Video
Ultimo aggiornamento:
    Michelle Hunziker: 'Adoro guardare la tv, è il mio mestiere'

    A novembre 2016, dopo il suo ritorno a Striscia la notizia, Michelle Hunziker potrebbe condurre un nuovo programma su Canale 5. Intervistata, la conduttrice parla di ‘bei progetti con Mediaset‘ – pur facendo capire di non poter dire troppo in merito e che sarà il Biscione, chissà forse proprio durante la presentazione dei palinsesti della prossima stagione TV – a sciogliere ogni riserva. Intanto la presentatrice più svizzera della TV italiana si prepara ad una nuova avventura in Germania, un nuovo programma televisivo tedesco a cui lavorerà in estate e che andrà in onda il prossimo autunno.

    E se la mente va al ricordo di Michelle Hunziker quando anni fa era al timone di Zelig, sembra proprio che per la conduttrice Mediaset, volto sempre atteso a Striscia la notizia, sarà un anno intenso dal punto di vista delle presenze nel campionato televisivo europeo:

    ‘Quest’estate – ha spiegato la diretta interessata nell’intervista – video consultabile in apertura dell’articolo – inizio un nuovo programma in Germania che andrà in onda ad ottobre, poi a settembre ripartiamo con Striscia; abbiamo dei bei progetti con Mediaset per novembre, che diranno però loro, non posso dirlo. C’è tanto da lavorare, adesso mi godo le vacanze’, ha detto.

    Conciliare gli impegni televisivi con il ruolo di mamma non è certo semplice, ma Michelle Hunziker pare aver trovato la perfetta sintesi tra ruolo genitoriale e rapporto con la televisione:

    ‘In questo periodo sono stata tanto in Germania, sono tornata e mi sono occupata tantissimo dei bebè. Adoro guardare la TV, perché è il mio mestiere capire anche quello che c’è, e mi sono ritrovata a rivedermi le cose con MySky. Dalle sei parte la tragedia, cioè bagnetto, pappa, cartoni e nanna, poi a me viene la bolla al naso, mi viene da dormire e non guardo più tv‘, ha così fatto sapere la presentatrice che lavora a Mediaset a margine della conferenza stampa di Bocelli e Zanetti Night.

    Per quanto riguarda il suo ritorno a Striscia la notizia, invece, Michelle Hunziker dovrebbe condurre il tg satirico firmato Antonio Ricci già a partire dal prossimo settembre 2016, così come pare confermare lei stessa in questa intervista – video. Quello che invece non sembra poi così certo è chi la affiancherà nel primo periodo di messa in onda del programma: l’anno scorso condusse per un po’ di puntate insieme all’amico ritrovato Christian De Sica, mentre per quest’anno al momento non è dato sapere con chi condividerà i microfoni dell’access prime time di Canale 5. Antonio Ricci, puoi sentirci?

    546

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN IntervisteMediasetMichelle HunzikerStriscia la notiziaVideo Ultimo aggiornamento: Mercoledì 25/05/2016 15:25
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI