Michelle Hunziker conferma il flirt con Trussardi jr

Michelle Hunziker non è più single: da tre mesi ha una love story con Tomaso Trussardi

da , il

    michelle hunziker trussardi

    La copertina di Chi è inequivocabile: Michelle Hunziker fa coppia con Tomaso Trussardi, il 28enne rampollo della dinastia del levriero che in questi giorni possiamo vedere in tv come protagonista dello spot dei profumi Trussardi al fianco della modella Anja Rubik. Secondo il settimanale diretto da Alfonso Signorini, che li ha paparazzati insieme, la showgirl svizzera e il bel Tomaso sarebbero fidanzati già da tre mesi.

    Michelle Hunziker dunque non è più su piazza e dopo i vari flirt che le sono stati attribuiti negli ultimi mesi, da Brumotti a Malenotti passando per il bodyguard Federico Buratti, ha finalmente ritrovato l’amore grazie al giovane Tomaso Trussardi, che evitiamo di chiamare toy boy perché in fondo ha solo sei anni in meno rispetto alla Hunziker.

    La storia d’amore col 28enne palestrato bergamasco erede della casa di moda italiana andrebbe avanti già da tre mesi ma solo ora la bionda showgirl svizzera ha confermato le voci che circolavano da tempo su questo presunto flirt: Se non fosse vero lo avrei detto subito, si legge sul settimanale Chi.

    Ci siamo visti, anche recentemente, ci sono foto scattate lunedì scorso. C’è ovviamente simpatia, ma non aggiungerei altro, ha dichiarato invece Trussari jr a Libero.

    Ma un’ulteriore conferma, se vogliamo, si può leggere anche tra le righe del breve messaggio postato stanotte su Twitter da Michelle: Io quest’anno sento molto il Natale.. il focolare familiare e voglio stare con chi amo..vi auguro delle bellissime emozioni. Un bacio

    Secondo i soliti bene informati del gossip la neocoppia avrebbe in programma di trascorrere il Capodanno a Sant Moritz. Beh, che dire: Buone feste e speriamo che duri!