Michelle Hunziker cade dalla Vespa in diretta tv (video)

Michelle Hunziker cade dalla Vespa in diretta tv (video)

Michelle Hunziker è caduta dalla Vespa in diretta tv durante l'ultima puntata di Wetten, dass??, versione teutonica di Scommettiamo Che?

    Michelle Hunziker, come si sa, alterna la sua carriera tv italiana con quella in Germania: ora è su Zdf 2 per condurre Wetten, dass??, versione teutonica di Scommettiamo Che?. Si sa che Michelle non teme nulla ed è un vero e proprio ‘animale’ da palcoscenico, figurarsi se poteva temere un giretto in Vespa per commentare la scommessa di un simpatico concorrente che ha preparato una pizza stando al volante della sua moto. Peccato che l”asfalto reso viscido dalla pioggia’, come si dice in questi casi, abbia giocato un brutto scherzo alla conduttrice, per fortuna senza conseguenze.

    Michelle Hunziker non molla mai e lo ha dimostrato anche un paio di sere fa sulla seconda rete della Zdf, emittente pubblica tedesca, dove sta co-conducendo Wetten, dass??, meglio noto in Italia come Scommettiamo Che?. Le spettava un compito sulla carta non proprio pericoloso, seguire sulla Vespa un concorrente impegnato a preparare (e cuocere) una pizza a bordo della sua super-accessoriata moto. Prova superata per il concorrente, un po’ meno per Michelle che al momento di rientrare in studio col suo Vespino è slittata finendo a terra.


    Grande risata per Michelle che non si è persa d’animo: si è rialzata e ha raggiunto di corsa lo studio, segno evidente che non si era fatta nulla.
    La cosa più divertente, però, è notare come la Hunziker sia condannata dal suo biliguismo e dal suo fare la sponda tra la tv di lingua tedesca e quella italiana: per noi resta la ‘svizzera‘, le cui caratteristiche sono ‘esaltate’ e messe alla berlina da personaggi come Losanna, cult delle sue partecipazioni a Striscia la Notizia; per loro resta ‘italiana’ tanto da affidarle, non a caso, scommesse che abbiano a che fare con il nostro Paese, con tanto di Vespa, pizza e casco tricolore. I luoghi comuni sono duri a morire, a qualsiasi latitudine.

    Vi lasciamo, però, con un esteso estratto della trasmissione, nella quale si vede Michelle fare gli auguri alla figlia Aurora per il suo compleanno e si può seguire quanto successo dopo la sua caduta.

    384