Michelle Bonev: l’imitazione di Valeria Graci in un’esilarante parodia [VIDEO]

Michelle Bonev: l’imitazione di Valeria Graci in un’esilarante parodia [VIDEO]

Valeria Graci del duo di Katia e Valeria imita Michelle Bonev, l'attrice e regista bulgara protagonista di dichiarazioni scottanti

da in Personaggi Tv
Ultimo aggiornamento:

    Michelle Bonev: l'imitazione di Valeria Graci in un'esilarante parodia

    Da Peppa Pig a Michelle Bonev. Valeria Graci sta regalando esilaranti parodie a destra e sinistra, mettendo a frutto il suo straordinario talento recitativo. L’attrice, nota ai più come la metà mora del duo di Katia e Valeria, si è cimentata con l’imitazione dell’attrice e regista bulgara, recentemente balzata agli onori della cronaca per alcune sue scottanti dichiarazioni. Il risultato è sensazionale.

    Dismesso il vestitino rosso di Peppa Pig, che ha esibito nella spassosa parodia della maialina a Made in Sud, Valeria Graci si è messa alla prova con un personaggio ben diverso da quello dell’amato cartone animato.
    Stavolta il bersaglio è Michelle Bonev, attrice e regista bulgara naturalizzata italiana, protagonista di recente di alcune dichiarazioni di fuoco. La Bonev è stata infatti ospite a Servizio Pubblico un paio di mesi fa, offrendo l’ennesimo resoconto delle ormai famose cene di Arcore. Ciò che più ha fatto scalpore di quell’intervista è stato quanto affermato sull’orientamento sessuale di Francesca Pascale, nuova compagna di Silvio Berlusconi: la donna preferirebbe infatti la compagnia femminile a quella maschile e la storia con il Cavaliere sarebbe pertanto prettamente di scena.

    Michelle Bonev si è vista arrivare una denuncia da parte della Pascale stessa, ma non si è fatta intimorire.

    Proprio come la Graci mostra nella sua parodia, lei non è una che si fa mettere paura, nonostante le minacce alla sua incolumità. L’attrice comica mette in scena un’imitazione talmente fedele all’originale da risultare inquietante: dall’espressione fissa e imperturbabile alle pause d’effetto e sospiri drammatici, fino all’immancabile presentazione con annesso nome impronunciabile (appositamente rivisitato per l’occasione). A dispetto dei “tentativi d’intimità” subiti, lei non si piega più, “troppi mal di schiena”.

    Era solo questione di tempo prima che qualcuno prendesse di mira la Bonev, con la sua parlata flemmatica, l’atteggiamento impostato e, ovviamente, le dichiarazioni velenose. Valeria Graci ci è arrivata per prima e con questo video ha lanciato un chiaro avvertimento a tutti coloro che verranno dopo di lei: chi sarà in grado di fare di meglio?
    In attesa di scoprirlo, gustatevi questa perla unica di comicità e satira:

    415

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Personaggi Tv
    ALTRE NOTIZIE