Michele Santoro torna a ottobre nel prime time del giovedì

Michele Santoro torna a ottobre nel prime time del giovedì
da in Michele Santoro, Programmi TV, Talk Show
Ultimo aggiornamento:

    Michele Santoro tv locali

    Michele Santoro non rinuncia al prime time del giovedì: stando alle indiscrezioni di Italia Oggi, il suo nuovo talk show non solo ricalcherà la formula di Annozero - con tanto di Marco Travaglio e Vauro ospiti fissi – ma andrà in onda lo stesso giorno e alla stessa ora del suo fortunato programma Rai. Previste al momento cinque puntate, ma i dettagli del nuovo progetto tv saranno resi noti dallo stesso Santoro domenica 11 settembre nel corso della festa de Il Fatto Quotidiano a Marina di Pietrasanta.

    Come già annunciato, il nuovo programma di Michele Santoro (che si intitolerà Senza Rete o Telezero, lo scopriremo presto) sarà trasmesso da un network di tv locali: stando a quanto riporta Italia Oggi hanno già aderito TeleLombardia e Antenna 3 di Sandro Parenzo che del resto ha messo a disposizione le strutture tecniche e gli studi), TeleNorba, Primocanale, Telefriuli, Telecapri, Antenne Sicilia e Videolina, e molte altre starebbero per ‘affiliarsi’. Già così, in ogni caso, si coprirebbe gran parte del territorio nazionale, come desiderato da Santoro che, a parte sorprese dell’ultim’ora, dovrebbe andare anche online inaugurando le trasmissioni della web tv de Il Fatto Quotidiano.

    Per il momento sono previste cinque puntate, in onda dalla metà di ottobre a dicembre, senza contare le repliche che in genere caratterizzano la programmazione delle tv locali.

    Queste ultime, ovviamente, non avrebbero la responsabilità dei contenuti, a carico, invece, della società produttrice, in cui immaginiamo avrà grande parte la Zerostudio’s di Santoro: le tv locali, invece, percepirebbero una percentuale sulla raccolta pubblicitaria, di cui si sta occupando la concessionaria Publishare. In ogni caso attendiamo l’11 settembre per sentire dalla ‘viva voce’ di Santoro cosa ha in serbo per questo autunno 2011. In effetti le sorprese, a questo punto, dovrebbero essere poche e poi Santoro aveva già annunciato a giugno “Annozero tornerà nell’Autunno 2011, non importa dove“.

    401

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Michele SantoroProgrammi TVTalk Show