Michele Santoro ‘Senza Rete’ in onda sulle Tv Locali

Michele Santoro ‘Senza Rete’ in onda sulle Tv Locali

    michele santoro senza rete

    Si intitolerebbe Senza Rete il nuovo programma tv di Michele Santoro, destinato a un circuito di Tv Locali e al web (stando alle news degli ultimi tempi potrebbe aprire le trasmissioni della web tv de Il Fatto Quotidiano) strutturato sul modello dei fortunati esperimenti di Raiperunanotte e Tutti in Piedi. Lo anticipa Dagospia, che annuncia anche che Santoro presenterà il suo nuovo progetto domenica 11 settembre a Marina di Pietrasanta nell’ambito di un evento organizzato da Il Fatto Quotidiano.

    Michele Santoro non ha certo fatto passare l’estate invano, anzi si è messo al lavoro per concretizzare il suo progetto, quello di tornare in tv anche senza la ‘protezione’ di emittenti tv di portata nazionale. Chiuso il rapporto con la Rai, arenatosi quello con La7, sgonfiatasi l’ipotesi di un approdo esclusivo a Cielo, Michele Santoro guarda – come annunciato- a una nuova tv, libera e indipendente, autoproducendo (con la sua Zero’s production) un format da vendere alle emittenti locali interessate. Al suo fianco Sandro Parenzo, patron di Telelombardia, che metterà a disposizione del giornalista salernitano i propri studi di registrazione, le frequenze e la sua concessionaria pubblicitaria.

    In quest’ottica resta aperta la possibilità di un coinvolgimento di Cielo, quale acquirente del format, come lasciava capire Libero qualche giorno fa.

    Sempre secondo Dagospia, Il Fatto Quotidiano parteciperebbe al progetto con una quota di 250.000 euro, probabilmente con l’intenzione di riservarsi così i ‘diritti’ per la trasmissione web del nuovo format santoriano, che inaugurerebbe così il palinsesto della web tv del quotidiano vicino a Santoro.
    Insomma, non ci resta che aspettare l’11 settembre per avere informazioni sul nuovo progetto di Michele Santoro: nel frattempo siamo sicuri che i commenti e le indiscrezioni non mancheranno.

    376

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Michele SantoroPrimo Piano