Michele Santoro – Rai: annullata conferenza stampa post divorzio, il conduttore parlerà ad Annozero

Michele Santoro – Rai: annullata conferenza stampa post divorzio, il conduttore parlerà ad Annozero

La Rai ha annullato la conferenza stampa sull'addio di Michele Santoro dall'azienda pubblica: il conduttore parlerà durante l'ultima puntata di Annozero

    michele santoro addio annozero

    La aspettavano tutti e invece è stata annullata la conferenza stampa che Michele Santoro e il direttore di Rai Due Massimo Liofredi avrebbero dovuto tenere oggi a via Teulada per dare conto dell’addio di Santoro dalla Rai e della cancellazione del suo Annozero dai palinsesti della prossima stagione tv. Per conoscere i dettagli che hanno portato al divorzio consensuale tra il conduttore e l’azienda di Viale Mazzini bisognerà aspettare giovedì sera quando andrà in onda l’ultima puntata del contestatissimo ma seguitissimo talk show di Rai Due.

    Si preannuncia il record di ascolti per l’ultima puntata di Annozero, ma in particolare ad essere attesa è soprattutto l’anteprima del programma visto che, annullata anche la conferenza stampa di fine produzione, Viale Mazzini non ha voluto che Michele Santoro, a divorzio ormai consumato e sulla via di La7, tenesse la sua conferenza stampa nella storica sede Rai. Il giornalista dunque saluterà il pubblico di Rai Due nel consueto spazio Prima di Annozero durante il quale Santoro spiegherà i motivi che lo hanno spinto verso il divorzio consensuale dalla Rai (che lo libererà finalmente da un burrascoso rapporto protrattosi per troppi anni ma con una buonuscita da 2 milioni di euro) e di conseguenza verso la trattativa con La7 per una nuova trasmissione in stile Annozero.

    Pronto ad accoglierlo a braccia aperte è il direttore Enrico Mentana: “Con la nostra emittente le trattative, i rapporti, i discorsi ci sono stati: ora spetta a Santoro prendere la decisione definitiva” ha detto ieri Mentana in apertura del TgLa7. Magari la risposta la conosceremo proprio giovedì durante l’ultima puntata di Annozero.

    326

     
     
     
     
     
    ALTRE NOTIZIE