Michele Santoro, il ritorno in tv passa da Facebook

Michele Santoro, il ritorno in tv passa da Facebook

Michele santoro chiama a raccolta i suoi fans su Facebook e invita tutti a seguire la presentazione del suo nuovo progetto tv domani, 11 settembre, dalle 17 online

    Santoro Facebook

    Michele Santoro chiama a raccolta i suoi sostenitori in vista del suo ritorno in tv e lo via tramite Facebook. Da qualche giorno, infatti, la bacheca della pagina dedicata ad Annozero è tornata ad animarsi con appelli e annunci. “Cari amici, ci stiamo preparando a tornare ma abbiamo bisogno del vostro aiuto… Ci siete?“: questo il primo ‘richiamo’, cui hanno immediatamente aderito più di 26.000 amici, relativamente pochi rispetto agli oltre 500.000 fans che registra la pagina. Seguono ringraziamenti e l’annuncio della presentazione del nuovo progetto tv di Santoro alle 17.00 di domani, domenica 11 settembre, dalla festa de Il Fatto Quotidiano a Marina di Pietrasanta.

    Volete sapere cosa faremo e dove? Vi consiglio di seguire quello che Michele dirà alla festa de Il Fatto Quotidiano alla Versiliana, a Marina di Pietrasanta, domenica 11 settembre alle 17…“: questo l’appuntamento fissato dagli ‘amministratori’ della pagina FB di Annozero ai tanti fans di Michele Santoro, che stanno seguendo con particolare attenzione le alterne vicissitudini del giornalista salernitano dallo scorso giugno, quando annunciò il divorzio da Mamma Rai.


    Dopo mesi di tira e molla con la Rai e con La7 sta per partire il nuovo progetto tv di Santoro, un nuovo talk sul modello di Annozero destinato alle tv locali e al web. E proprio il web – o meglio i social network, che mai come quest’anno stanno intersecandosi con la cronaca tv italiana – si scalda in vista della presentazione di questo nuovo programma, che avverrà domani alle 17 dal palco della festa de Il Fatto Quotidiano a Marina di Pietrasanta. Si sa che il programma andrà in onda nel prime time del giovedì su un network di tv locali, ma per avere tutti i dettagli del nuovo progetto tv di Santoro bisognerà collegarsi domani al sito de Il Fatto Quotidiano, che seguirà in web streaming live tutto il discorso del giornalista… e non ci vuole molto ad immaginarselo roboante e pieno di rivendicazioni. Noi lo seguiremo in diretta per voi: ci vediamo domani su Televisionando, dalle 17.00 in poi.

    397

    Festival di Sanremo 2017

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI