Michele Santoro, Comizi d’Amore al via giovedì 3 novembre

da , il

    Michele Santoro_comizi damore_3 11 2011jpg

    E’ Telecapri a dare l’annuncio ufficiale dell’inizio di Comizi d’Amore, il nuovo talk di Michele Santoro in onda su un network di tv locali ormai ‘associale’ al progetto ‘Servizio Pubblico’ lanciato da Michele Santoro lo scorso 11 settembre durante la festa de Il Fatto Quotidiano. La prima puntata del nuovo talk show di Santoro andrà in onda al giovedì alle 21.00 (come Annozero) a partire dal 3 novembre: previste già da ora 25 puntate.

    Chissà se a Michele Santoro andrà giù l’iniziativa di Telecapri, che ha bruciato sul tempo il giornalista nel dare l’annuncio del debutto del suo Comizi d’Amore. Il patron della tv campana – che ha aderito al network privato che trasmetterà il nuovo programma di Santoro – evidentemente non stava più nella pelle e ha immediatamente dato la notizia alle agenzie di stampa. Il passaggio di Santoro da RaiDue alla tv locale, del resto, fa gola a molte tv locali, che giustamente lo promuovono con una punta di orgoglio: “La disponibilità di TeleCapri a trasmettere il nuovo progetto di Michele Santoro conferma sia la fama che l’emittente si è costruita negli anni con grande sforzo e spirito di sacrificio - fa sapere, infatti, il direttore di Telecapri, Costantino Federico - sia la ferma volontà di dimostrare che la televisione non è fatta soltanto dei soliti big players che hanno affossato la libera concorrenza, ma di molte importanti tv locali che, in questo mercato, hanno una forza ed una penetrazione strategica, unica per gli investitori e che le tv nazionali leader non raggiungono“.

    Dal proclama di Telecapri si capisce, quindi, che la piattaforma digitale è stata messa a punto e gli accordi per la raccolta pubblicitaria anche. Il programma arà registrato in uno studio televisivo di Roma. Santoro è pronto a tornare in tv.