Michele Misseri telefona a Domenica Live: ‘Ho ucciso Sarah, dite solo bugie!’

Michele Misseri telefona a Domenica Live: ‘Ho ucciso Sarah, dite solo bugie!’

Michele Misseri telefona in diretta a Domenica Live, incolpandosi dell'omicidio della nipote Sarah Scazzi e accusando Barbara D'Urso di diffondere solo bugie

    Michele Misseri telefona a Domenica Live: 'Ho ucciso Sarah, dite solo bugie!'

    Che il ritorno di Barbara D’Urso a Domenica Live fosse sinonimo di trash era fuori discussione. E la realtà dei fatti non ha tardato a manifestarsi. Nella puntata andata in onda ieri su Canale 5, è intervenuto in diretta Michele Misseri, con una telefonata che entra di diritto nell’Olimpo dei momenti più bassi della tv italiana.

    In studio con la D’Urso era presente Anna Pisanò, la presunta supertestimone che accuserebbe Sabrina Misseri dell’omicidio della cugina Sarah Scazzi.
    Mentre la conduttrice del contenitore domenicale intervistava l’ospite e cercava di sottrarre pubblico alla concorrenza, Michele Misseri ha telefonato in diretta, furioso per ciò che stava accadendo. Ovviamente la D’Urso non ha esitato a farlo parlare, pregustando i picchi di share che il suo programma avrebbe raggiunto.
    Lo ‘zio di Avetrana’ ha ribadito la propria colpevolezza, come fatto due giorni fa durante la propria testimonianza processuale, cosa che ha segnato l’ennesimo colpo di scena nella vicenda. La versione attuale dell’uomo è che Sabrina e la madre sono innocenti, poiché è lui che ha ucciso Sarah in un attacco di rabbia e violenza.

    Misseri ha tacciato la Pisanò di sparare solo menzogne, accusando contemporaneamente la D’Urso di diffondere falsità tramite mezzo televisivo. A suo dire, è questo il motivo per cui ora tutti dubitano della sua colpevolezza.

    O non sarà forse colpa delle continue ritrattazioni, cambi di versione e dichiarazioni contrastanti che si sono succedute dall’inizio di questa storia?
    Ad ogni modo, Misseri è parso molto deciso nelle sue affermazioni, almeno per ora:

    ‘La verità non la sa ancora nessuno, quando uscirà poi vedremo chi ha ragione. Non sono stato mai creduto e Anna Pisanò non la passerà liscia. Prima di parlare dovete vedere la verità. Scusate, ma sono arrabbiato perché voi vivete solo di applausi e non della verità. La verità la so solo io, nessuno sa niente. A furia di dire bugie su Sarah in tv, la gente non crede più a quello che dico, anche se dico la verità.’

    Barbarella ha ascoltato con occhio lucido e faccetta pietosa, cogliendo al volo l’occasione che le si è presentata. La conduttrice ha infatti pensato bene di invitare Misseri a dire la sua verità (ovvero quella di questa settimana) direttamente nello studio di Domenica Live.

    ‘Michele, mi prometti che vieni qui domenica prossima? Saremo solo io e te e potrai racconterai tutto quello che vuoi.’

    ‘Io e te’ e i milioni di italiani che la D’Urso spera di attirare davanti allo schermo.

    462

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Canale 5Domenica Cinque

    Festival di Sanremo 2017

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI