Michele Misseri in diretta questa sera a Matrix

Michele Misseri in diretta questa sera a Matrix
da in Matrix
Ultimo aggiornamento:

    Matrix_Misseri

    Alessio Vinci fa il colpaccio: questa sera ospiterà in diretta Michele Misseri, l’ormai famigerato Zi’ Miche’ che da mesi si confessa unico colpevole dell’omicidio della nipotina Sarah Scazzi. Misseri è atteso in studio, una prima volta assoluta per il contadino di Avetrana in tv. In studio con Vinci ci saranno inoltre Ilaria Cavo, il generale Luciano Garofano, l’inviata de La Stampa Maria Corbi e gli avvocati Armando Amendolito, Nicodemo Gentile e Franco De Iaco, rispettivamente legali di Michele Misseri, della famiglia Scazzi e quello di Cosima Serrano. L’appuntamento è per le 23.30 su Canale 5.

    Solo qualche settimana fa Michele Misseri era dato come ospite ‘d’onore’ a Porta a Porta: si parlava di un’ospitata in diretta, la prima per Zi’ Miche’ dopo mesi di dichiarazioni raccolte dagli inviati ad Avetrana, ma il tutto invece si risolse con una delle tante interviste ‘esclusive’ concesse con generosità dall’uomo che da oltre un anno si auto-accusa dell’omicidio di Sarah Scazzi, con un’unica determinante eccezione, registrata nell’incidente probatorio.

    Questa volta, invece, Michele Misseri risponderà in diretta alle domande di Alessio Vinci: solo ieri Porta a Porta era tornato sul delitto di Sarah per commentare il rinvio a giudizio con l’accusa di omicidio per Sabrina Misseri e la mamma Cosima e Matrix.

    Di certo non cambierà l’ultima delle sue tante versioni, che lo vede unico colpevole della morte della ragazzina, avvenuta il 26 agosto 2010. Chissà che non cada in qualche contraddizione e non offra altro materiale ai giudici per contestargli la sua già discussa confessione.

    285

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Matrix