Michele Misseri all’inviata di Quarto Grado: “Sei una cretina!” (video)

Michele Misseri all’inviata di Quarto Grado: “Sei una cretina!” (video)

    Questa mattina si è tenuta l’udienza preliminare del processo per l’omicidio di Sarah Scazzi: come annunciato dai legali, Sabrina Misseri ha preso la parola per dichiararsi innocente e chiedere al padre Michele il perché delle sue accuse ingiuste. “Sei un vigliacco” ha detto la ragazza all’indirizzo del padre, che dal canto suo ha presentato al giudice un memoriale di 18 pagine per ribadire la sua colpevolezza. Uscito dal Tribunale di Taranto, Michele Misseri ha tenuto un’improvvisata conferenza stampa, nella quale è apparso più sicuro che mai: ha risposto a tono alle domande dei giornalisti e ha dato della “cretina” a Filomena Rorro, inviata di Quarto Grado. Perché? Lo spieghiamo dopo il salto; in alto il video.

    Nella scorsa puntata di Quarto Grado, Filomena Rorro aveva intervistato, per l’ennesima volta, Michele Misseri: dal colloquio, registrato nel giardino della villetta di Avetrana davanti all’altarino che zio Michele ha dedicato alla nipote uccisa (da chi, lo stabilirà il giudice), è emerso un dato nuovo e inquietante, rilanciato con enfasi in studio da Salvo Sottile.

    Ricostruendo ancora una volta l’omicidio di Sarah, Michele Misseri non ha fatto riferimento alla corda che ha citato nella sua prima confessione, ma a una fascetta dello zainetto con il quale avrebbe soffocato la ragazzina. Lo zainetto, lo ricordiamo, è stato bruciato da zio Michele e questa fascetta ha rilanciato il dibattito in studio tra ospiti ed esperti, da Barbara Palombelli a Meluzzi, da Garofano a Picozzi.

    Evidentemente Michele Misseri ha ritenuto di essere stato frainteso (anche se a sentire le dichiarazioni di Misseri pare davvero che si riferisca alla fascetta come arma del delitto, ma purtroppo andiamo a memoria, in attesa di recuperare il video dell’intervista ‘incriminata’) e non appena la Rorro gli ha fatto una domanda lui le ha dato della “cretina”. Un fuori programma che ha reso ancora più vibrante la ‘conferenza’ stampa e che di certo sarà al centro della prossima puntata di Quarto Grado (e forse di Chi l’Ha Visto?, con la quale la Rorro ha collaborato per anni prima di passare a Rete 4). Staremo a vedere.

    367

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI