Michela Quattrociocche sogna di sposare Aquilani

Michela Quattrociocche sogna di sposare Aquilani

in una esclusiva intervista rilascia al settimanale Chi, l'attrice Michela Quattrociocche ha parlato per la prima volta della sua storia d'amore con Alberto Aquilani, giocatore della Roma: sogno di sposarlo, ha detto

da in Film, Gossip, Interviste, Personaggi Tv, federico-moccia, Raoul Bova
Ultimo aggiornamento:

    La giovane attrice Michela Quattrociocche, diventata famosa per aver interpretato il ruolo della protagonista in Scusa ma ti chiamo amore, trasposizione cinematografica del romanzo di Federico Moccia, è innamoratissima del suo fidanzato Alberto Aquilani che un giorno spera di sposare.

    Il ruolo di Niki Cavalli, la protagonista femminile di Scusa ma ti chiamo amore, film del 2008 di Federico Moccia tratto dal suo omonimo romanzo, ha portato fortuna a Michela Quattrociocche che grazie a questo personaggio è diventata famosissima tra i giovanissimi e suscitato molta invidia tra le teenager visto che il protagonista maschile, Alex Belli, era interpretato da quel sex symbol di Raoul Bova. Attualmente è impegnata sul set di Scusa ma ti sposo amore, sequel del suo film d’esordio, e per restare in tema di matrimoni Michela ha trovato il tempo per parlare per la prima volta della sua storia d’amore con Alberto Aquilani, centrocampista della Roma che ha preso il posto di Matteo Branciamore, Marco de I Cesaroni, nel cuore della ventenne attrice romana.

    Alberto è la storia più importante della mia vita. Il nostro è un legame bello come quello raccontato nei film”, ha dichiarato nell’intervista esclusiva che ha concesso a Chi. E nonostante la sua giovanissima età e stiano insieme da poco tempo la Quattrociocche già pensa ai fiori d’arancio con Aquilani: “Sogno un giorno di sposarlo”, ha confessato.

    Il nostro è un amore che ti fa venire i crampi allo stomaco – ha raccontato Michela al settimanale diretto da Alfonso Signorini –. Sono andata allo stadio per vederlo giocare.

    Purtroppo per lui è stata un’annata difficile. Troppi infortuni”. E come segno del grande amore che prova per lui l’attrice ha rivelato di essersi “tatuata le sue iniziali dietro al collo”.

    L’innamoramento è così, per lei ora c’è solo Alberto Aquilani. Pensate che nel nuovo film che sta girando, in cui reciterà anche l’ex tronista Francesco Arca nel ruolo di un playboy, Michela “ha dovuto” baciare di nuovo Raoul Bova “e non ho provato alcuna emozione. È stato come andare in ufficio”.

    Ah l’amore! Chissà quante avrebbero voluto essere al suo posto! E mentre la Quattrociocche sogna il matrimonio, il suo ex fidanzato Matteo Branciamore è stato beccato mentre ci provava (pare senza successo) con Costanza Caracciolo, la velina bionda di Striscia la notizia. Siamo certi che anche l’interprete di Marco Cesaroni troverà presto la sua anima gemella!

    491

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN FilmGossipIntervistePersonaggi Tvfederico-mocciaRaoul Bova