Michael Rosenbaum torna per Smallville 9?

Lex Luthor/Michael Rosenbaum ritorna a Smallville a tempo pieno?! Ancora non lo sappiamo con certezza, ma pare che gli showrunners ci stiano provando

da , il

    Lex Luthor/Michael Rosenbaum ritorna a Smallville a tempo pieno?! Ancora non lo sappiamo con certezza, ma pare che gli showrunners ci stiano provando.

    Dopo l’addio di Rosenbaum alla serie, per non considerare quello della coppia Al Gough e Miles Millar, c’erano forti dubbi su una tenuta di Smallville in termini qualitativi e di ascolti, ma l’ottava stagione della serie sta facendo il suo dovere ed è diventata lo show più visto della CW.

    Recentemente, Smallville è stato rinnovato per una nona stagione, e – secondo il sito Airlock Alpha – pare che gli showrunner e gli sceneggiatori abbiamo in mente di riportare Lex Luthor a tempo pieno nella serie. Il problema è che al momento Michael Rosenbaum sembra felice fuori dal set di Smallville, e soprattutto dotato di una folta capigliatura che non sembrerebbe volersi tagliare ancora una volta (l’attore ha sempre preferito tagliarsi i capelli piuttosto che applicarsi una sorta di cuffia che lo rendesse calvo per finta).

    Secondo rumors, comunque, gli sceneggiatori avrebbero un paio di idee per ovviare al problema: una, à la Gene Hackman, prevede l’indossamento di una parrucca (o di veri capelli spacciati per parrucca) con la testa rasata che potrebbe essere mostrata solo poche volte (e anche qui, con una cuffia, simile a quella indossata da Mary McDonnell nell’episodio finale di “Battlestar Galactica”).

    Ricordiamo che questi sono rumors o al massimo pii desideri, e che non è chiaro, ad oggi, se Michael Rosenbaum ritornerà a Smallville, soprattutto considerato che lo show, anche senza di lui, è andato benissimo. Certo, se Doomsday/Sam Witwer non tornerà per la nona stagione (al momento non ci sono news sul rinnovo del contratto), ci sarebbe un ‘vuoto’ al posto del cattivo…vuoto da riempire con Lex Luthor? Incrociamo le dita e aspettiamo news dalla CW…

    Gallery: http://www.google.it/images