Michael Rosenbaum torna in Smallville 10!

Michael Rosenbaum torna in Smallville 10!

Michael Rosenbaum tornarà nella decima stagione di Smallville: dopo la notizia di ieri che l'attore si era rifiutato, produttori e 'Lex Luthor' dicono invece che il ritorno avverrà

    michael rosenbaum torna per smallville 10

    Michael Rosenbaum tornarà nella decima stagione di Smallville, Lex Luthor apparirà nel season finale da due ore in onda a maggio: non è che siamo schizofrenici, ma dopo che ieri è emersa la notizia che l’attore aveva rifiutato di apparire in Smallville, oggi – via TV Line – scopriamo che Lex Luthor tornerà nella decima ed ultima stagione di Smallville per ringraziare i fan del loro affetto. Sarà la notizia definitiva che porrà fine a tutta questa ridda di voci contraddittorie? Da fans di Smallville, lo speriamo

    Dopo aver lasciato lo show qualche anno fa (alla settima stagione) , Michael Rosenbaum tornerà nella decima stagione di Smallville, a rivelarlo i produttori e lo stesso attore con due note ufficiali diramate subito dopo aver raggiunto l’accordo nel tardo pomeriggio di venerdì. “Ci sembra che le stelle si siano allineate”, scrivono in una nota Kelly Souders e Brian Peterson. “Non potremmo essere più contenti per il ritorno di Michael, e se volete sapere come tornerà…beh, non ci sono dubbi che Lex sia il più grande rivale di Clark Kent, il cattivo della storia”.

    Sono deliziato di poter tornare in Smallville”, scrive invece Rosenbaum, che tornerà nel season finale da due ore in onda a maggio e che spiega di aver accettato “per ringraziare tutti i fan, che grazie alla loro passione hanno fatto di Smallville un grande successo. Non vedo l’ora di riabbracciare tutto il cast a Vancouver, di rivederli tutti ancora una volta”.

    Insomma, tutto è bene quello che finisce bene, visto che giusto ieri avevamo riportato che Michael Rosenbaum non sarebbe tornato nello show, avendo rifiutato le avances dei produttori di Smallville per fare un cameo nell’ultima stagione.

    Rosenbaum – aveva spiegato una fonte anonima – si è lasciato lo show alle spalle ed è andato avanti, sta cercando nuove direzioni creative e tutto ci dice che non vuole tornare in Smallville“.

    384

    Festival di Sanremo 2017

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI