Michael Rosembaum e Alyssa Milano recurring di Breaking In? Le altre novità

Michael Rosembaum e Alyssa Milano recurring di Breaking In? Le altre novità

Michael Rosembaum e Alyssa Milano recurring di Breaking In; il decimo ed ultimo episodio di The Cape in onda online; Terrence Howard in Law & Order SVU

    The cast of FOXs Breaking In gallery primary

    Michael Rosembaum sarà ufficialmente ricorrente della sitcom “Breaking In”, comedy Fox che vedremo a partire da aprile in cui l’ex Smallville aveva un ruolo da guest star, quello di Dutch, un astuto spacciatore di urina pulita (che potrebbe servire per farla franca ai controlli antidoping o aziendali per verificare chi ha assunto droga) e che potrebbe finire in un triangolo amoroso tra Cameron/Brett Harrison e Melanie/Odette Yustman (Brothers & Sister). Sempre come guest star (ma anche per lei il ruolo è potenzialmente ricorrente) vedremo anche Alyssa Milano (Streghe) ex moglie di Oz (il protagonista Christian Slater), titolare della Contra Security, una ditta esperta in sistemi di sicurezza.

    Il decimo ed ultimo episodio di The Cape andrà in onda online, come dicevamo nei giorni scorsi la rete ha deciso di segare gli episodi della serie da tredici a dieci e visti i bassi ascolti ha comunicato poche ore fa che il nono episodio sarà l’ultimo ad essere trasmesso sullo schermo. Non è chiaro quando, ma il decimo episodio di The Cape verrà quindi trasmesso sul web, mentre al posto della serie con Summer Glau e David Lyons torneranno gli episodi finali di The Event.

    Terrence Howard (Law & Order Los Angeles) sarà il protagonista di un episodio di Law & Order SVU, il crossover dovrebbe avvenire durante gli sweeps di maggio, quando Joe Dekker dovrà difendere il figlio di un amico contro il sostituto procuratore Casey Novak (Diane Neal). Non è invece chiaro quando tornerà sugli schermi LOLA, nei giorni scorsi stoppato a tempo indeterminato a causa dei rimaneggiamenti creativi cui lo show è andato incontro dopo l’uscita di tre personaggi regolari.

    341

     
     
     
     
     
    ALTRE NOTIZIE