Michael Jackson, Sky lo ricorda con una programmazione speciale

Michael Jackson, Sky lo ricorda con una programmazione speciale

Il 25 giugno dello scorso anno è scomparso tragicamente Michael Jackson: a un anno dalla morte i canali Sky propongono una programmazione speciale in ricordo del re del pop

da in Programmi TV, Sky, Sky Uno, E!-Entertainment-Television, fox-fx, michael-jackson
Ultimo aggiornamento:

    Micheal Jackson, il ricordo di Sky a un anno dalla morte del re del pop

    A un anno esatto dalla tragica morte di Michael Jackson anche i canali della piattaforma satellitare di Sky vogliono ricordare il Re del Pop e lo fanno con una speciale programmazione dedicata. Milioni e milioni di fan in tutto il mondo continuano a piangere la scomparsa del celeberrimo cantante, morto in seguito a un’iniezione letale per cui il suo medico curante Conrad Murray è accusato di omicidio colposo. Ma non c’è ancora pace per Jacko: mentre continuano a tenere banco le questioni ereditarie è di pochi giorni “l’accusa” della sorella La Toya che in tv ha dichiarato che suo fratello “è stato ucciso perché valeva molto di più da morto che da vivo”.

    Le celebrazioni tv in ricordo di Michael Jackson sui canali della piattaforma Sky si aprono con uno speciale di 10 minuti dedicato al re del pop intitolato “Omaggio a Michael Jackson – Non è mai un addio” in onda su Sky Uno (canale 109) alle 17.25, 21.50 e all’1.00 di notte, a cui farà seguito alle 17.35 (e in replica all’1.15) Michael Jackson:The King of the Pop, un film tv del 2004 per la regia di A.Moyle, con Flex Alexander nei panni del talentuoso e controverso cantante, che ripercorre la sua straordinaria e tragica carriera: dall’infanzia repressa all’ombra dei “Jackson 5” a “Thriller”, l’album che ha segnato un’intera generazione, fino agli 8 Grammy Awards e ai 62 milioni di copie vendute in tutto il mondo.

    Il tributo al mito della musica internazionale continua alle 18 su E! Entertainment (canale 124 di SKY) con il documentario “E! Investigates: Last Days Of Michael Jackson” incentrato sui misteri e le ipotesi che ruotano intorno alla sua morte, sul dolore dei figli e le mille speculazioni fatte sul re del pop.

    Si prosegue alle 22.15 su FX (canale 119 di SKY) che trasmette in prima tv “Michael Jackson: una morte annunciata”, documentario shock sui suoi ultimi giorni di vita raccontati attraverso i ricordi e le impressioni delle persone con cui era impegnato a organizzare il proprio rientro sulle scene.

    Infine i canali musicali Live! (canale 702 di Sky) e Music Box (canale 703) propongono da stamattina una lunghissima maratona con i video più famosi di Michael Jackson, interviste, documentari, testimonianze, contenuti speciali e immagini inedite.

    458

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Programmi TVSkySky UnoE!-Entertainment-Televisionfox-fxmichael-jackson