Michael J.Fox in The Good Wife 2, novità per Smallville 10, Grey’s 7, White Collar 2 e Glee 2

Michael J.Fox in The Good Wife 2, novità per Smallville 10, Grey’s 7, White Collar 2 e Glee 2

Michael J

da in Casting, Personaggi Tv, Serie Tv, Serie TV Americane
Ultimo aggiornamento:

    Michael J.Fox in The Good Wife 2

    Michael J. Fox sarà la guest star della seconda stagione di The Good Wife nel ruolo dell’avvocato Simon Canning, antagonista di Alicia (Julianna Margulies) in una class action; secondo il comunicato diffuso da CBS, “Simon è determinato ad usare qualunque mezzo di fronte alla corte, incluse le sue condizioni neurologiche, per creare simpatia nei confronti del suo non molto simpatico cliente, una società farmaceutica”. Fox, stando alle parole dei produttori Robert e Michelle King “ci ha permesso di creare un avvocato cinico, grazie alla sua intelligenza ed alla sua comicità”.

    Nella decima stagione di Smallville vedremo due ritorni, il primo è quello di Greg Arkin che abbiamo visto nel secondo episodio della prima stagione nel ruolo di insettoide umano e che rivedremo – assieme a Braniac/James Marsters – nel duecentesimo episodio; non è però chiaro se ad interpretarlo sarà sempre Chad E. Donella. Molto più interessante il ritorno di John Glover, che vedremo a novembre per un paio di episodi di Smallville 10, al via su CW il 24 settembre.

    Dianne Farr (Rescue Me, Numb3rs) sarà la guest star di un episodio ottobrino di Grey’s Anatomy 7 nel ruolo di una paziente con la malattia di Huntington che verrà presa in cura da Meredith (Ellen Pompeo). L’episodio – secondo Ausiello – dovrebbe essere il quarto della stagione.

    Katee Sackhoff sarà la guest star del prossimo episodio – americano – di Futurama, che vedrà anche la presenza dei creatori Matt Groening e David X. Cohen, oltre al cartoonist Sergio Aragones: non è chiara la trama dell’episodio, che si intitolerà ‘Lrrreconcilable Ndndifferences’, ed andrà in onda il 28 agosto su Comedy Central.

    Ross McCall, infine, tornerà in White Collar, nel ruolo di Keller, una versione ‘blue collar’ di Neil che abbiamo già visto lo scorso febbraio nell’episodio “Bottlenecked”; nello stesso episodio – intitolato “Payback”, ma non è chiaro quando verrà trasmesso – vedremo anche Adam Goldberg (Friends, The Unusuals ed Entourage) nel ruolo di un falsario: secondo Fancast, Keller tenterà in tutti i modi di evitare la galera, e farà squadra con il personaggio di Goldberg per catturare Peter (Tim DeKay).

    Chiudiamo postandovi la prima foto di Britney Spears in Glee, postata dalla stessa popstar nel suo account di Twitter e che ricorda molto il video Me Against The Music che la Spears cantò assieme a Madonna.
    La prima foto di Britney Spears in Glee 2

    486

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN CastingPersonaggi TvSerie TvSerie TV Americane