Michael Emerson: “Spero che Ben sopravviva a Lost 6″

Michael Emerson: “Spero che Ben sopravviva a Lost 6″

Il nostro 'caro' Benjamin Linus è stato beccato alla premiere di True Blood, dove Emerson è apparso assieme alla moglie Carrie Preston (la cameriera Merlotte nella serie della HBO tornata con numeri da record) e ci ha assicurato che Ben è ancora bene in gioco

    In attesa di avere qualche spoiler degno di questo nome, accontentiamoci delle numerose indiscrezioni che arrivano via protagonisti di Lost, e dopo Matthew Fox…poteva esimersi Michael Emerson? Seguono spoiler tutto sommmato innocui…

    Il nostro ‘caro’ Benjamin Linus è stato beccato alla premiere di True Blood, serie in cui Emerson è apparso assieme alla moglie Carrie Preston (la cameriera Merlotte nello show della HBO, tornato con numeri da record) e ci ha assicurato che Ben è ancora bene in gioco

    L’attore ha annunciato che per quanto lo riguarda le discussioni su chi vedremo e chi no nella sesta stagione non lo toccano: “Penso, ha spiegato infatti, che Ben avrà un ruolo da giocare nella sesta stagione di Lost, e spero sopravviva fino alla fine della stagione“.

    Che Ben avesse ancora qualcosa da dire non è certo una novità, visto che “è sempre stato un gran personaggio per quanto riguarda le exit strategy: ha sempre una via di fuga pronta, che sia un pezzo di legno nell’oceano o una corda, o una porta segreta….o un passaporto equadoregno. Insomma, probabilmente sopravviverà“.

    Emerson ha comunque aggiunto di non sapere quale sia la meta finale di Ben, “anche se dopo essere diventato una sorta di ‘seguace’ ha avuto un momento di violenza inaspettata nel finale, e per questo sono stato fiero di lui.

    In tutti questi anni, ha concluso l’attore, Ben ha cercato un padre, e poi questo Jacob arriva e gli chiede ‘Cosa dobbiamo farne di te?’…beh, lo avrei pugnalato!

    339

    Festival di Sanremo 2017

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI