Michael Cera parteciperà ad Arrested Development – Il film!

Michael Cera parteciperà ad Arrested Development – Il film!

Michael Cera in Arrested Development - Il film? Sembra proprio di sì secondo Kristin di E! Online, secondo cui fonti vicine alle trattative danno per certa la presenza nel film della star di pellicole quali Superbad e Juno

    arrested development, michael cera

    Michael Cera in Arrested Development – Il film? Sembra proprio di sì almeno a leggere Kristin di E! Online, secondo cui fonti vicine alle trattative danno per certa la presenza nel film dell’ex attore della serie poi star di Superbad e Juno.

    La partecipazione di Cera è data per incerta da mesi, e certe affermazioni dell’attore (come quella che “non c’è ancora una sceneggiatura né altro, quindi penso che il film di Arrested Development sia più ipotetico di quanto la gente pensa”) avevano fatto pensare ad un Michael Cera poco interessato a riprendere il ruolo di George Michael Bluth.

    Nel settembre 2008, ad esempio, l’attore venne interpellato sullo stato del film (di cui si rumoreggiava da mesi), e rispose di non aver “mai sentito parlare di un progetto simile. Se fossi un fan della serie, non vorrei mai vedere un film tratto da Arrested Development, e non ne sento il bisogno, considerato che ci sono i dvd di tre stagioni“.

    Se veramente Cera non partecipasse sarebbe dunque un peccato, visto che tutta la sgangherata famiglia Bluth, sempre secondo la fonte vicina alla produzione, si è praticamente già accordata: nel film, che dovrebbe arrivare forse entro la fine dell’anno, rivedremo infatti Jason Bateman, Portia de Rossi, Will Arnett, Tony Hale, Jessica Walter, Jeffrey Tambor e David Cross.

    Ricordiamo che Mitchell Hurwitz sarà regista e sceneggiatore, produce la Fox Searchlight; dietro al progetto però c’è anche Ron Howard, che nel corso della cerimonia degli Oscar 2009 ha confermato il film di Arrested Development come “molto probabile.

    Sembra che lo faremo, ma ci hanno chiesto di non fornire dettagli. E’ misterioso, ma sembra buono“.

    Ho avuto un gran bell’incontro con il creatore della serie, Mitch Hurwitz, aveva aggiunto Howard, le cose vanno avanti veramente bene e sta sceneggiando la pellicola“. Il regista di Angeli e Demoni ha anche (non) parlato dell’eventuale presenza di Michael Cera: “Ci hanno chiesto di non divulgare nessun particolare, neanche su chi prenderà parte al film. La gente dovrà andare a vederlo, ha concluso Howard, e scoprirlo da sola“.

    Foto: www.thevine.com.au

    512