Miami Medical, da stasera in prima tv su Joi

Miami Medical, da stasera in prima tv su Joi

Debutta questa sera in prima tv su Joi di Mediaset Premium Gallery la serie tv medica Miami Medical prodotta da Jerry Bruckheimer

da in Mediaset Premium, Prima serata, Prime Visioni, Programmi Digitale Terrestre, Serie TV Americane, Serie TV mediche, joi, mediaset-premium-gallery
Ultimo aggiornamento:

    La pay digitale terrestre di Mediaset Premium non si fa mancare proprio nulla e come già avvenuto in passato propone da stasera l’ennesima serie tv americana che ha ottenuto uno scarso successo Oltreoceano: si tratta del medical drama prodotto da Jerry Bruckheimer, Miami Medical, che ha visto protagonisti per una sola stagione (anzi mezza) Jeremy Northam, Lana Parrilla, Mike Vogel, Elisabeth Harnois e Omar Gooding nei panni di un team di allegri chirurghi in quel di Miami, esperti nel salvare pazienti gravemente feriti e in pericolo di morte.

    La prima e unica stagione di Miami Medical, composta da 13 episodi, andrà in onda in anteprima assoluta (capirai!!) tutti i mercoledì alle 21 su Joi di Mediaset Premium Gallery a partire da stasera con l’episodio pilota Nuovo arrivo (sceneggiato da Jeffrey Lieber) e Il cecchino.

    La serie tv medica, inizialmente conosciuta come Miami Trauma, aveva tutti i titoli per sfondare: è stata ideata da Jeffrey Lieber, co-creatore di Lost, e prodotta da Warner Bros. TV e Jerry Bruckheimer (già produttore di numerosi crime di successo come CSI, Cold Case e Senza Traccia), ma non ha soddisfatto le aspettative della CBS, che visti gli scarsi ascolti, non ci ha pensato due volte a cancellarla dopo appena 13 episodi (stessa sorte toccata peraltro a Trauma, la serie medica della NBC trasmessa da Steel in cui riscontriamo molte somiglianze).

    Miami Medical è ambientato in un pronto soccorso della soleggiata metropoli della Florida e vede protagonisti i membri del team Alpha, un selezionato gruppo di chirurghi specializzati nel prestare soccorso e curare le vittime di gravi ferite e forti traumi nelle ore immediatamente successive ai potenziali incidentali mortali. La squadra è guidata dal misterioso Dr. Matthew Proctor, interpretato dall’attore britannico Jeremy Northam ( The Tudors , The Net – intrappolata nella rete), che può avvalersi del prezioso supporto della dottoressa Eva Zambrano (Lana Parilla), del Dr.

    Chris “C” De Leo (Mike Vogel), della Dr.ssa Serena Warren (Elisabeth Harnois) e, infine, dell’infermiere Tuck Brody (Omar Gooding).

    Tra le guest star del medical drama Louise Lombard (CSI Las Vegas, NCIS Los Angeles) si calerà nei panni di Karen, una donna che arriva al pronto soccorso insieme al marito Frank (George Newbern) dopo che il balcone della loro abitazione è crollato. Le sue condizioni sono molto gravi, ma Karen rifiuterà misteriosamente le cure del team Alpha.

    Se vi ha incuriosito, l’appuntamento con Miami Medical è per stasera alle 21 su Joi.

    486

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Mediaset PremiumPrima serataPrime VisioniProgrammi Digitale TerrestreSerie TV AmericaneSerie TV medichejoimediaset-premium-gallery