Mi Manda RaiTre torna su Rai 3 con Edoardo Camurri

Prende il via stasera su Rai Tre la quindicesima edizione di Mi Manda RaiTre: alla conduzione Edoardo Camurri

da , il

    mi manda raitre, edoardo camurri

    A grande richiesta sul terzo canale Rai ritorna Mi manda RaiTre, storico programma al servizio dei consumatori e dei cittadini portato al successo da Antonio Lubrano e Piero Marrazzo prima e da Andrea Vianello poi. Al timone della quindicesima edizione della trasmissione, al via stasera alle 21.05 su Rai Tre, è stato chiamato un volto nuovo: Edoardo Camurri, 36enne torinese, conduttore e autore per Radio 3, Omnibus Estate, Weekend e La Gaia Scienza su La7, mentre su Rai Tre ha firmato E se domani e su Cielo il documentario L’Italia dei miei stivali ispirato al suo libro.

    Dopo la sfortunata parentesi di Articolo3 con Maria Luisi Busi, cancellato dalla prima serata di RaiTre dopo appena quattro puntate a causa dei bassi ascolti, e a distanza di un anno dalla sua scomparsa dai palinsesti, Mi Manda RaiTre torna a dare voce ai reclami della gente con la quindicesima edizione dello storico programma Rai ideato da Antonio Lubrano e Anna Tortora.

    La mission di Mi Manda Rai Tre è sempre la stessa: difendere i cittadini-consumatori, accogliere le loro denunce e segnalazioni, contribuire a smascherare le truffe o gli sprechi e i ritardi della pubblica amministrazione e quindi raccontare l’Italia. Tra gli esperti in studio rivedremo il professor Ugo Ruffolo.

    Per inviare le vostre storie e segnalazioni al programma sulle ingiustizie di cui siete state vittime, le sciagure da malasanità, i problemi con le pensioni, le diatribe ereditarie, le truffe, i raggiri e gli inganni che vi hanno reso deboli e fragili dinanzi alla prepotenza, scrivete all’indirizzo mail mimandaraitre@rai.it o telefonate al numero 063728802.

    L’appuntamento con Mi Manda RaiTre è per ogni venerdì alle 21.05 su Rai Tre.