Mi ha lasciato… Cambio vita!, su Sky Uno con Natasha Stefanenko

Mi ha lasciato… Cambio vita!, su Sky Uno con Natasha Stefanenko

Prende il via domani su Sky Uno il nuovo docu-reality Mi ha lasciato

da in Prima serata, Prime Visioni, Programmi TV, Sky, docu-reality, Natasha-Stefanenko
Ultimo aggiornamento:
    Mi ha lasciato… Cambio vita!, su Sky Uno con Natasha Stefanenko

    Torna con un nuovo ciclo di puntate Cambio vita!, il format condotto da Natasha Stefanenko su Sky e declinato con successo in vari programmi: dopo Cambio vita… Torno in forma!, Cambio vita… Mi Trasformo! e Cambio vita… Mi sposo! arriva ora la quarta stagione della serie, Mi ha lasciato… Cambio vita!. Una trasmissione pensata per aiutare le persone a superare una delusione amorosa, a dimenticare il passato e rifarsi una vita.

    Un format davvero di grande successo quello di Cambio Vita! visto e considerato che dal programma sono già state tratte quattro diversi docu-reality. E così mentre su Cielo, il canale free digitale terrestre della pay tv satellitare di Sky, va attualmente in onda Cambio vita… Mi Sposo! (il mercoledì in seconda serata), su Sky Uno debutta la serie agli antipodi, Mi ha lasciato… Cambio vita!. Al timone della quarta stagione della serie ritroviamo la brava, bella e simpatica Natasha Stefanenko, ex modella russa, laureata in ingegneria metallurgica, ora attrice e conduttrice per la tv italiana.

    Come si evince dal titolo il nuovo programma parte dall’indiscutibile presupposto che tutte le storie d’amore, anche quelle che sembrano più solide e durature, possono finire: la Stefanenko e la sua equipe di esperti del benessere, composta da uno psicologo-sessuologo, un medico chirurgo, un dietologo, uno stylist, un interior designer, un personal trainer e un life coach, avranno il compito di aiutare uomini e donne (che sono stati lasciati) a uscire dal tunnel della solitudine e dell’angoscia di essere abbandonati e a ricominciare a vivere dopo le pene vissute per amore.


    Nel corso delle puntate il team di professionisti cercherà di rimettere insieme i cocci dei cuori infranti e di far ritrovare sicurezza e autostima ai neo single in un vero e proprio percorso terapeutico che si conclude con un incontro al buio.

    Mi ha lasciato… Cambio vita! andrà in onda tutti i lunedì alle 21 su Sky Uno (canale 109) a partire da domani lunedì 22 novembre.

    539

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Prima serataPrime VisioniProgrammi TVSkydocu-realityNatasha-Stefanenko