Mezzogiorno italiano, Lisa Fusco fa una spaccata in diretta: la caduta su Rai 1 [VIDEO]

Mezzogiorno italiano, Lisa Fusco fa una spaccata in diretta: la caduta su Rai 1 [VIDEO]

Mezzogiorno italiano, Lisa Fusco fa una spaccata in diretta: la caduta su Rai 1 nella puntata del 28 agosto 2015 [VIDEO]

    Dopo una spaccata, Lisa Fusco è caduta in diretta tv, a Mezzogiorno in famiglia su Rai 1, e si è fatta male. Ospite in video stamane, nella puntata del 28 agosto 2015, all’interno del programma condotto da Arianna Ciampoli, si è esibita in uno dei suoi classici ‘cavalli di battaglia’, la spaccata coi tacchi, ma stavolta qualcosa è andato storto: dopo la piroetta davanti alle telecamere, infatti, l’ex concorrente de L’Isola dei famosi non è riuscita più a rialzarsi. Preoccupata, la padrona di casa si è vista dunque costretta a chiudere il programma in anticipo.

    Lisa Fusco: spaccata e caduta a Mezzogiorno italiano

    Brutta caduta per Lisa Fusco

    Come sta Lisa Fusco dopo la spaccata-caduta a Mezzogiorno italiano? Il video sta già circolando in Rete e, a colpi di click e ri-click, non sono pochi coloro che si sono chiesti quali sia le condizioni di salute della ‘soubrettina’ dopo l’incidente in televisione. A sciogliere ogni riserva, ci ha pensato la diretta interessata, intervistata dai microfoni di Tgcom24 poche ore dopo l’accaduto. Per Fusco, la causa dell’incidente parrebbe da attribuire alle condizioni dello studio televisivo:

    Mi sono rotta un gomito e adesso dovrò portare il gesso‘, ha fatto sapere. ‘Non è una questione di scarpe – sembra dire a chi potrebbe accusarla di esser stata poco accorta durante l’azioneil pavimento era troppo scivoloso e me ne sono accorta tardi‘, ha aggiunto.

    Questo è quanto capitato, durante gli attimi di preoccupazione trasmessi in video su Rai 1 questa mattina, 28 agosto 2015: Lisa Fusco che fa la spaccata, una caduta inaspettata, la sorpresa della conduttrice di Mezzogiorno italiano. Tra le due, quindi, uno scambio di battute e l’esame di realtà: ‘Ti sei fatta male davvero?‘ ha chiesto la padrona di casa; ‘‘ le ha risposto la soubrettina.

    Chi è Lisa Fusco? Ex concorrente Isola dei Famosi e ‘soubrettina’

    Lisa fusco

    Ma, per chi non lo sapesse, chi è Lisa Fusco? Attrice e cantante napoletana, classe 1978, è anche nota coma la ‘Soubrettina’. In televisione, ha partecipato come concorrente a L’Isola dei Famosi (su Rai 2 nel 2007), come inviata e ospite nel programma Quelli che il calcio (su Rai 2 nel 2007), mentre ha debuttato nel 2000 a Telegaribaldi, insieme al comico Biagio Izzo. Inoltre, è stata ospite di Domenica In (Rai 1) e ha fatto parte del cast di Cronache marziane, Tintoria Show e Aggratis. Di recente, è apparsa invece a Mediaset da Piero Chiambretti – sempre con spaccata coi tacchi – al Grand Hotel Chiambretti su Canale 5, ospite della stessa puntata in cui è stata presente Barbara D’Urso, alla quale ha dedicato la nota piroetta in cambio – spera lei – di una collaborazione con Lady Cologno.

    Spaccata-caduta Lisa Fusco: il tweet di Giancarlo Leone

    728

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI